Stavo pensando all'acquisto di un G-sharp della tc-electronics. Ho qualche dubbio sul footswitch G-switch che vorrei provare a costruirmi ma non ho esperienza di come funzionano questi controlli per i rack. Ha una connessione con jack stereo, è possibile che una linea porti +V e che per mezzo di tre momentary si realizzino 3 stati logici sulle altre 2 linee 10 01 e 11? (con 1 = +V)
Qualcuno ha qualche consiglio o schema sul g-switch?
G-Switch
G-Switch
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
Re:G-Switch
non ho trovato nulla in giro,ma secondo me conviene che lo compri
costa poco meno di 50 nuovo e non credo che spenderesti di meno in tempo e soldi facendotelo da te
secondo me non ne vale la pena
potrebbe valere la pena farsi una pedaliera midi completa (ci sono vari progetti in giro) e non uno g-switch
my 2c

secondo me non ne vale la pena

my 2c

Re:G-Switch
Visto che stò "progettando" (o meglio copiando qua e là) un sistema switcher simile a quello di GGG ma con dei momentary, avevo pensato di fare tutto insieme.
Forse è vero la cifra dell'originale non vale l'ammattimento.
Forse è vero la cifra dell'originale non vale l'ammattimento.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!