Ciao a tutti,
Devo realizzare un pedalboard che preveda una mandata per un wha wha ed una per un whammy, purtroppo non possiedo ancora questi due effetti e quindi non posso provare ad orecchio la posizione ideale, potete aiutarmi?
Questo è il rig della pedalboard:
Compressore-Tube driver-Big Muff-Tubescreamer-Rat-Univibe-Equalizzatore-Chorus-pedale volume-Delay-Reverbero
Grazie!
Dove posizionare il whammy ed il wha wha?
Re:Dove posizionare il whammy ed il wha wha?
io metterei
whammy -wha- Compressore-Tube driver-Big Muff-Tubescreamer-Rat-Univibe-Equalizzatore-Chorus-pedale volume-Delay-Reverbero
se puoi metti il whammy in un looper che moduli volume e depht e che lo escluda quando non è attivato
whammy -wha- Compressore-Tube driver-Big Muff-Tubescreamer-Rat-Univibe-Equalizzatore-Chorus-pedale volume-Delay-Reverbero
se puoi metti il whammy in un looper che moduli volume e depht e che lo escluda quando non è attivato
www.myspace.com/myricae
Ok grazie mille!
L'unico dubbio... mettendo il compressore dopo questi effetti non incrementa il rumore di fondo?
L'unico dubbio... mettendo il compressore dopo questi effetti non incrementa il rumore di fondo?
ciao non penso perchè il whammy è bufferizzato di suo se non fai il giochetto del looper ed il wha non ti può incrementare il rumore in maniera eccessiva se hai questo problema o hai dei cavetti che ti stanno abbandonando o hai un alimentatore inadatto
www.myspace.com/myricae