Ciao ragazzi usando il treeble booster che ho fatto mi sto accorgendo di alcuni problemi:
1)Non funziona con altri alimentatori per pedali, ma solo con quello mio che ho controllato da 12V ma li cè scritto 9V....
In ogni caso con la batteria da 9V funziona.....
2) Rumore di fondo (Sembra quello di alimentazione) che diventa insopportabile con un altro distorsore di ogni genere....
3) Distorce parecchio.... (Io però non ho messo il transistor che cè nel pdf, ma il bc556 sotto consglio di GnoGno)...
Sapete cosa puo essere?
La posizione del booster in una pedaliera dov'è?
Treeble booster - Rumore di fondo....
- AntonioTerry
- Diyer
Re:Treeble booster - Rumore di fondo....
ciao allora
1)controlla la presa alimentazione potrebbe avere il positivo che non tocca bene con alcune prese di alimentatori
2)il problema del rumore forse è dovuto proprio all'alimentatore
3)il fatto che il tuo alimentatore segni a tester 12v a pedale non collegato non la vedo una cosa a cui dovresti dare molto peso per lo meno misura a pedale acceso e vedi se è ancora a 12v
4)se metti un booster ante distorsioni le impallerai ma non ne aumenterai il volume se dopo il contrario (per grandi linee)
queste sono mie opinioni comincia a controllare e magari continui con altri cosigli che non dovrebbero tardare
1)controlla la presa alimentazione potrebbe avere il positivo che non tocca bene con alcune prese di alimentatori
2)il problema del rumore forse è dovuto proprio all'alimentatore
3)il fatto che il tuo alimentatore segni a tester 12v a pedale non collegato non la vedo una cosa a cui dovresti dare molto peso per lo meno misura a pedale acceso e vedi se è ancora a 12v
4)se metti un booster ante distorsioni le impallerai ma non ne aumenterai il volume se dopo il contrario (per grandi linee)
queste sono mie opinioni comincia a controllare e magari continui con altri cosigli che non dovrebbero tardare
www.myspace.com/myricae