Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Diritti d'autore e amplificazione: quali sono i limiti della decenza?

Forum dedicato allo svago, qui si chiacchiera di tutto.
meritil
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re:Diritti d'autore e amplificazione: quali sono i limiti della decenza?

Messaggio da meritil » 17/12/2008, 10:15

Paolo aka GnognoFasciani ha scritto: Oppure compri una jaguar costruita sul pianale della ford mondeo...

:'(

EL84
Manager
Manager
Contatta:

Messaggio da EL84 » 22/12/2008, 17:27

Ho letto questo post e ... devo dire che ... è la solita "diatriba"  :ops: già fatta altre volte in altri post.
Ciò non toglie che hai ragione  :numb1: magari facendoglielo notare ...... forse che se fanno copie spudoratamente uguali e le vendono non sono legali a meno che non abbiano acquistato un qualche 'diritto di copia'  --  insomma ètutto da dimostrare  :salu:
Antonello
www.antonellocatanese.net
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess

robi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da robi » 23/12/2008, 0:21

Il mio discorso esulava dall'aspetto prettamente legale. Non a caso il titolo del thread parla di decenza, non copyright.
Mi da fastidio il fatto che si apra un laboratorio e lo si promuova pubblicizzando tacitamente la somiglianza con la slo.
Fra l'altro commettendo errori che un buon tecnico non commetterebbe (io non sono un buon tecnico, sono solo curioso, ma vedo alcuni errori grossolani che ho ritrovato come effetti nei difetti che tutti trovano).
Adoro le donne con un passato, e gli uomini con un futuro.

Rispondi