Treble Booster
Treble Booster
Salve ragazzi,
ho inserito un nuovo progettino, un treble booster per assoli con frequenza di taglio variabile...
Lo trovate quì se qualcuno lo costruisce è pregato di farmi sapere come va...
Anzi se qualcuno vuole un PCB sto riaccendendo la baracca....
ho inserito un nuovo progettino, un treble booster per assoli con frequenza di taglio variabile...
Lo trovate quì se qualcuno lo costruisce è pregato di farmi sapere come va...
MEMENTO trimmer Humdinger :lol1:
- gnogno
- Braccio destro di Roger Mayer
Re: Treble Booster
Luix sei fenomenale, sforni un effetto al giorno!!

[size=40][b]La funzione Cerca è tua amica[/b][/size]
- Texas Special
- Diyer Eroe

BRAVO LUIX! (+1 di karma perchè sforni tante cose originali e per la cortesia dimostratami)
«Se un uomo non è disposto a rischiare per le sue idee…. o le sue idee non valgono niente o non vale niente lui»
Io odio il karma, avevo chiesto di toglierlo ma non si può... 

MEMENTO trimmer Humdinger :lol1:
perche' uno alla volta? poi ci si annoia!Texas Special ha scritto: ...anche se dobbiamo ricordarci di iniziare un progetto e finirlo, prima di cominciarne altri!

io ad esempio mentre popolavoa la pcb di un fullclone facevo anche quella di un octavia (tycobrae) e quella di un pulsar e intanto iniziavo il lavoro della strato... e contemporaneamente ho preparato il case per il fullclone (che ho completato e gia' testato live, poi posto le foto)... ah, sempre nello stesso tempo ho cambiato qualche condensatore malmesso allo showman e gli ho tarato il bias (probabilmente non benissimo visti i risultati, colpa del tester o colpa della poca esperianza, non so)...
nulla impedisce di portare avanti piu' proggetti, sempre che si portino a termine e' chiaro! Quando posso fare rumore freso, buco, sego... quando non e' ora di fare rumori molesti saldo, desegno, proggetto....
la parola d'ordine e' OTTIMIZZARE... I TEMPI!

-
- Manager
Mooolto interessante...mi sa che prima o poi lo provo...Luix sei GRANDE!
rientri in piena attività?!luix ha scritto:

Un esperto è un uomo che ha fatto tutti gli errori che si possono fare in un campo molto ristretto - Niels Bohr