Vorrei chiedervi un parere.
Ho appena fatto un cambio alla pari prendendo questo amplificatore appena rivalvolato dando indietro un classic 30

Ho avuto modo di provarlo solamente ieri sera alle prove. Vi riporto le mie impressioni
- Pesa come un macigno, ha due trasformatori grandi come due cocomeri.
STOP.
Purtroppo non ho ancora avuto modo di provare altre cose, spero stasera. Voi cosa ne pensate?
So che Mr. Soldano non ha approvato alcune scelte fatte da yamaha, in particolare l'eliminazione della Choke per ragioni economiche e il circuito di riverbero.
Quello che ho io pero', direi di fine anni 80, ha la choke. O per lo meno tra i due trasformatori ho visto un gnocchetto tipo trasformatorino e quindi penso sia quello, se no cosa potrebbe essere?
Pensavo di cambiare il cono, un G12H-100 (penso mediocre) con uno al neodimio luca fanti per recuperare tone e soprattutto 3 kg!
So che il loop effetti è inutilizzabile con i pedalini.
Avete qualche consiglio? Non so ancora se il pulito o il distorto mi piacciono, non ho avuto modo di provare la pasta come si deve.
Conoscete un link con delle mods comuni suggerite? So che ce ne sono un po' ma non le ho trovate.
Io cercavo un ampli per il pulito tipo hot rod o combo mesa 1x12, ma vista l'occasione intanto ho accettato lo scambio.