Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

channel selector

Problemi con un effetto? Esponili qui!
Rispondi
Aulin
Diyer Esperto
Diyer Esperto

channel selector

Messaggio da Aulin » 25/02/2009, 13:12

ciao a tutti, ragazzi ho provato a fare un channel selector con un 3pdt fatto in questo modo,
Immagine
Immaginema mi fischia in modo assurdo.. cosa puo essere? ho usato un contenitore plastico, la pila è da 12V con la massa attaccata alla massa del segnale perche ho usato un jack stereo come interruttore in modo da spegnere il led bicolore quando stacco i cavi..
Ultima modifica di Aulin il 25/02/2009, 13:14, modificato 1 volta in totale.
MA CHI BOI RAFFAAAA CHI BOOOOIIII????????? UUUUU LAAATTIIIIIIIIII UUUU LAAAATTIIIIIIIIIIIII

davidefender
Garzone di Roger Mayer
Garzone di Roger Mayer
Contatta:

Re:channel selector

Messaggio da davidefender » 25/02/2009, 14:03

la prima cosa che mi viene in mente è.. hai attaccato TUTTE le masse dei jack? send return in e out?
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
(Albert Einstein)

Aulin
Diyer Esperto
Diyer Esperto

Re:channel selector

Messaggio da Aulin » 25/02/2009, 14:08

si si, le masse le ho attaccate tutte, naturalmente nello schema non le ho messe per fare prima, ma sono tutte attaccate tra di loro con dei fili, inoltre la massa del led è attaccata al jack stereo in modo che quando entra il maschio mono fa contatto con la massa e chiude il circuito.
MA CHI BOI RAFFAAAA CHI BOOOOIIII????????? UUUUU LAAATTIIIIIIIIII UUUU LAAAATTIIIIIIIIIIIII

Rispondi