IO HO IL CLONE...
IO HO IL CLONE...
...CHI MI REGALA L'ORIGINALE??
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0305975646
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0305975646
Ignoranti quem portum petat nullus suus ventus est
Re:IO HO IL CLONE...
a proposito di vintage.. ma tu li spenderesti 500 dollari per sto pedale quando sai che potresti costruirtelo uguale?? Io no (e nemmeno tu dato che hai il clone) 

Quando riesci a scrutare bene in una direzione vedi ovunque. Attraverso la comprensione di una cosa puoi intuirne diecimila
si ok il clone è piu' funzionale, sicuramente piu' economico forse anche piu' riuscito... ma riuscireste a essergli indifferenti tenendolo in braccio?? una creaturina che ha superato quasi 4 decenni di progresso restando se stesso? sara' ma guardando quelle piste cosi' poco razionali della pcb mi vengono le lacrime agli occhi eheh... 
ps. c'è gente che investe i propri soldi nell'arte spendendo fior di quattrini e se avessi soldi da "buttare" sicuramente opterei per un pedale del genere e non per certe oscenità dell'arte contemporanea definite "arte"... e come ho detto prima non è solo un aspetto commerciale..

ps. c'è gente che investe i propri soldi nell'arte spendendo fior di quattrini e se avessi soldi da "buttare" sicuramente opterei per un pedale del genere e non per certe oscenità dell'arte contemporanea definite "arte"... e come ho detto prima non è solo un aspetto commerciale..

Ignoranti quem portum petat nullus suus ventus est
Infatti poi non avete neanche i transistor FS36999... Sicuramente l'originale suona molto meglio!!!
MEMENTO trimmer Humdinger :lol1:
- gnogno
- Braccio destro di Roger Mayer
I migliori transistor per muff sono i BC666
[size=40][b]La funzione Cerca è tua amica[/b][/size]
- Gila_Crisis
- Diyer Esperto
- Contatta:
dimmi che è una presa in giroPaolo alias GnognoFasciani ha scritto: I migliori transistor per muff sono i BC666