Volevo fare un pò di mod al mio crybaby che per adesso è già true bypass, ha il led (Meritil non mi uccidere!

Mi interessava mettere il selettore rotativo per cambiare la Q del pedale (per ora ho in carrello questo da banzai: http://www.banzaieffects.com/RotarySwit ... 16259.html)
Mi sapete dire quali sono i condensatori che devo prendere da banzai? Ho girellato ma non riesco a trovarli! A quanto ho capito mi servono da 10n, 15n, 18n, 22n, 33n e 47n (mi riferisco a un post che ho trovato sul vecchio forum). Il pomello del pot, per ora ho preso questo http://www.banzaieffects.com/product.ph ... ctid=17462 , almeno posso segnare le varie posizioni, ne avete altri da consigliare sennò? Sempre in quel post sul vecchio forum (http://www.diyitalia.it/bbforum/viewtopic.php?t=79) ho letto che bisogna prendere una resistenza da 50k, il problema è che non so qual è... eheh! O meglio devo ancora riaprire il wah e curiosare!
Ah poi già che c'ero volevo ordinare l'induttanza... halo o fasel rossa? Che differenze ci sono?
Grazie mille per l'aiuto in anticipo!
P.S. In attesa dell'arrivo di uno switch nuovo volevo provare a mettere una resistenza al led che ho montato sul phase 90... pur essendo ultrabright non è per niente luminoso! Al contrario invece di quello del ts9 che è accecante!