[CERCO] PCB per il METALZONE?
[CERCO] PCB per il METALZONE?
Ciao a tutti, raga non e che qualcuno avrebbe gia fatto il pcb per il metalzone? e se fosse cosi gentile da passarmelO? grazie
Ultima modifica di luix il 14/04/2009, 12:21, modificato 1 volta in totale.
MA CHI BOI RAFFAAAA CHI BOOOOIIII????????? UUUUU LAAATTIIIIIIIIII UUUU LAAAATTIIIIIIIIIIIII
Re:PCB per il METALZONE?
cerca bene con google e lo troverai,e' abbastanza complesso,e praticamente identico all'originale.
alla fine pero' credo che la spesa totale sia molto vicina al costo di un usato.
alla fine pero' credo che la spesa totale sia molto vicina al costo di un usato.
No la spesa è vicina a quella del nuovo 
Comunque mi sembra che la pcb sia qui in galleria fatta da Luix e se cerchi, sempre in galleria, dovrebbe esserci anche un elenco di modifiche per migliorarne il suono.

Comunque mi sembra che la pcb sia qui in galleria fatta da Luix e se cerchi, sempre in galleria, dovrebbe esserci anche un elenco di modifiche per migliorarne il suono.
L\'uso del tasto \"CERCA\" non provoca impotenza!
Alex
Alex
ciao, le mod ci sono ma non ho trvato il pcb ne qui in galleria ne in rete...
MA CHI BOI RAFFAAAA CHI BOOOOIIII????????? UUUUU LAAATTIIIIIIIIII UUUU LAAAATTIIIIIIIIIIIII
ciao raga, pensavo di farlo da me il pcb visto che nn ho trovato nulla di gia fatto, e volevo chiedervi una cosa, per quanto riguarda l'alimentazione degli integrati, al +vcc devo usare i 9V? o la tensione d'uscita del partitore di tensione segnata con il pallino rosso? e per il -Vcc la massa o no?
Mi tiro l'acqua al mio mulino, io ho la pcb per il metalzone testata e funzionante (è quello della pedaliera) ma ovviamente non è gratis...
MEMENTO trimmer Humdinger :lol1:
http://web.tiscali.it/boxsmt2clone2005home/index.htm
Non so se è questo!
Cmq sia ragazzi siamo una community e dobbiamo aiutarci!
Certo un pò piu di gentilezza e disponibilità non farebbe male!
Non conosco i motivi per cui luix nn sia cosi disponibile ma avrà di certo le sue buone ragioni!

Non so se è questo!
Cmq sia ragazzi siamo una community e dobbiamo aiutarci!
Certo un pò piu di gentilezza e disponibilità non farebbe male!
Non conosco i motivi per cui luix nn sia cosi disponibile ma avrà di certo le sue buone ragioni!

Brutal Baxist inside!