Adesso che hai tolto anche la vernice di base ci spieghi a tutti come la vernici nuovamente però... Stai lavorando su una chitarra, mica sulla porta dello stanzino!
Stai buono con la carta vetrata e nn farle vedere l'acqua nemme no dalla finestra quando piove! Per togliere la polvere della segatura usa un pennello a setola dura sennò fai i danni!
E non arrotondare nulla... Non esse pecione... Se volevi una strato potevi comprarla al posto della tua attuale cavia... Finito il lavoro di carta vetrata togli bene la polvere, passaci un TURAPORI, fallo asciugare bene e poi carteggia (con la 250 almeno, devi lisciare, non togliere) finchè nn diventa liscia altra mano e stesso lavoro. Asp 3 0 4 giorni, poi compra vernice nitro, armati di aerografo e stendi più mani leggere tenendo la chitarra verticale. Tra le mani aspetta una giornata e liscia come hai fatto con il turapori però con carte da carrozziere (1500/2000).
Fatto ciò fino a coprire in maniera UNIFORME tutta la chitarra prendi il trasparente nitro, diluiscilo parecchio e dai l'ultima mano con esso. Calcola che il trasparente nn lo puoi cartegiare quindi tutto dipende dal tempo che ci hai perso prima. Asp 2 o 3 giorni dal trasparente e poi con del polish ucida il tutto (POLISH, NON PASTA ABRASIVA, DEVI USARE IL POLISH).
Buon lavoro!
