http://img89.imageshack.us/img89/107/ma ... nitivo.gif
beh per essere la prima realizzazione non mi sembra malaccio eheh

... quindi posso uscire direttamente dalla catena degli effetti (i pedalozzi) ed entrare direttamente nella scheda audio del pc (o attraverso microfono)... e con software adeguato posso registrare... ho letto da qualche parte che la di box elimina il rumore di fondo del segnale audio... meglio di cosi'
 ... quindi posso uscire direttamente dalla catena degli effetti (i pedalozzi) ed entrare direttamente nella scheda audio del pc (o attraverso microfono)... e con software adeguato posso registrare... ho letto da qualche parte che la di box elimina il rumore di fondo del segnale audio... meglio di cosi'  
non importa tanto era un aspetto secondario l'importante è che ci registro qualcosa di decente...Per quanto riguarda il rumore di fondo non aspettarti miracoli.
ma riguardo l'utilizzo pratico, visto che ci sono due uscite: una a jack mono e l'altra symm out in che modo si dovrebbero utilizzare? cosa cambia da una all'altra circa l'utilizzo?La seconda parte della DIBox, se ci fai caso, crea un falso stereo.
Il gruppo di resistenze a cui sono collegati i canali tiene bilanciata l'uscita e ti fa una selezione apposita del livello a 2 livelli standard:
0dBm e +4dBm.
credo proprio di si visto che la piedinatura è la stessasi possono usare i TL072, che da quanto ho capito introducono meno rumore dei 4558?

non saprei se è possibile alimentarlo a 9V io per sicurezza vado sui 15Vma l'alimentazione deve essere a 15V o 18V? o può essere anche a 9V?