proprio un bel riverbero gila.... sono stupito. ma tra tutti invece come mi reputate questo?
sembra più serio di ggg e meno complesso di questo. grazie della dritta altophase
e che quello che hai postato tu rodiguez richiede un tank accutronics ossia le "molle" da mettere a parte... mentre quello proposto da gila usa il belton.
Un alternativa al belton è l'FV-1.
x Gila
sai dove sono reperibili sia il belton che l'FV-1? ho visto che quest'ultimo è stato messo sull HOCTA 3 su fennec, io ho solo trovato smallbear ma preferivo non fare acuisti in america...
Grazie ancora Peppazzz91
Adesso stavo girovagando in rete per cercare quanlche esempio/applicazione di questo ic e ho trovato questo link interessante:
il decay (per come me lo ricordo, ma nn sono sicuro ) influenza la durata del riverbero.
comunque, atol, se guardi su musikding, sul datasheet o sul sito del produttore (quì) c'è scritto che ne esistono 3 versioni.
poi se guardi sull'etichetta del chip, in basso a destra, vedi che ci sono 2 quadrati bianchi e uno nero, affianco a 3 lettere (s, m, l). il quadrato nero indica la versione.