aiutooo voglio un trasmettitore per Chitarra!!!!
aiutooo voglio un trasmettitore per Chitarra!!!!
slalve a tutti ultimamente mi sn scocciato di usare i cavi per collegarmi con la kitarra all'ampli perke mi lega nel vero senso della parola per kaso qualcuno ha lo schema o dei link per costruirmi un sistema di trasmettitore -ricevitore ormai ne ho abbastanza di ritrovarmi con i cavi legati ai piedi vi pregoo pleasseeeeeeee

Ultima modifica di Anonymous il 09/09/2009, 18:15, modificato 1 volta in totale.
lo ammetto ................. sono un diy dipendente!!!!!!
Re:aiutooo voglio un trasmettitore per kitarra!!!!
Credo che sei nella sezione sbagliata, oppure intendevi dire un trasmettitore / ricevitore digitale?
- gnogno
- Braccio destro di Roger Mayer

Re:aiutooo voglio un trasmettitore per Chitarra!!!!
Evita (ma in generale sarebbe bene che lo facessero tutti), se non ti scoccia, di scrivere le parole con le k o le abbreviazioni (soprattutto parole "chiave") perchè rendono meno consultabile il forum 
Per quanto riguarda il trasmettitore, t'assicuro che non è affatto semplice...tanto che h ovisto più di un diyer optare per l'acquisto di uno bello e pronto
Per quanto riguarda il trasmettitore, t'assicuro che non è affatto semplice...tanto che h ovisto più di un diyer optare per l'acquisto di uno bello e pronto
[size=40][b]La funzione Cerca è tua amica[/b][/size]
Se proprio decidi di intraprendere la via dell'autocostruzione personalmente ti suggerisco di affidarti ad un kit di Nuova Eletrtoniva: sono già testati e collaudati e non rischi di trovarti un aggeggio che funziona da generatore di fischi 
e dove li posso trovare o anche ordinare magari ??? 
lo ammetto ................. sono un diy dipendente!!!!!!
- mario.ferroni
- Diyer Esperto

Da possessore di trasmettitore...samson ti consiglio di comprartene uno anziche costruirtelo... gia quelli commerciali danno problemi...
quoto mario meglio prenderne uno in commercio
cmq nei kit di nuova elettronica non misembra che ci siano cose del genere ma puoi provare a vedere
http://www.nuovaelettronica.it
cmq nei kit di nuova elettronica non misembra che ci siano cose del genere ma puoi provare a vedere
http://www.nuovaelettronica.it
www.myspace.com/myricae