Deluxe Memory man - Dubbio sullo schema.
Deluxe Memory man - Dubbio sullo schema.
Salve,
ho deciso di costruirmi un memoryman e visto che in rete non ho trovato layout gia pronti e collaudati mi sono messo con eagle a farmelo da solo. Ho quasi completato lo schema soltanto che non capisco dove vanno connessi i pin 2 e 6 dei mn3005. Sono segnati con f1 e f2. Credo vadano connessi tra di loro, ma non sono sicuro. Chiedo quindi delucidazioni!
Ecco lo schema che ho usato:
ho deciso di costruirmi un memoryman e visto che in rete non ho trovato layout gia pronti e collaudati mi sono messo con eagle a farmelo da solo. Ho quasi completato lo schema soltanto che non capisco dove vanno connessi i pin 2 e 6 dei mn3005. Sono segnati con f1 e f2. Credo vadano connessi tra di loro, ma non sono sicuro. Chiedo quindi delucidazioni!
Ecco lo schema che ho usato:
- Allegati
-
- aadeluxememoryman.pdf
- (39.46 KiB) Scaricato 876 volte
Re:Deluxe Memory man - Dubbio sullo schema.
???
nissuni?
dati una mano.

nissuni?
dati una mano.

bel progettone!!!
positive ground poi.. finalmente ne vedo uno, fin'ora ne ho solo sentito parlare (lo sai che ci vuole un alimentatore a parte?)
ho dato un'occhiata allo schema - sembra anche a me che i pin2 degli mn3005 e il pin10 del cd4047 vadano collegati insieme, così come i pin6 con il pin11. non capisco però perchè hanno usato quella simbologia (f1, f2) invece delle lettere maiuscole come per gli altri punti... boh!
curiosità: quanto ti sono costati gli mn3005?
positive ground poi.. finalmente ne vedo uno, fin'ora ne ho solo sentito parlare (lo sai che ci vuole un alimentatore a parte?)
ho dato un'occhiata allo schema - sembra anche a me che i pin2 degli mn3005 e il pin10 del cd4047 vadano collegati insieme, così come i pin6 con il pin11. non capisco però perchè hanno usato quella simbologia (f1, f2) invece delle lettere maiuscole come per gli altri punti... boh!
curiosità: quanto ti sono costati gli mn3005?
Grazie, per adesso vado avanti con il lavoro così...
si, pensavo di mettere direttamente l'alimentatore dentro il box e poi uscire con un cavo per la 220v, ma credo questo dipenderà tutto dalle dimensioni della pbc.
Beh gli mn3005 non ricordo quanto mi sono costati ne presi uno stock di 25 su ebay qualche anno fa....cmq li presi perchè il risparmio era enorme rispetto a small bear... ne ho ancora un sacco di mn3005 e mn3101.

si, pensavo di mettere direttamente l'alimentatore dentro il box e poi uscire con un cavo per la 220v, ma credo questo dipenderà tutto dalle dimensioni della pbc.
Beh gli mn3005 non ricordo quanto mi sono costati ne presi uno stock di 25 su ebay qualche anno fa....cmq li presi perchè il risparmio era enorme rispetto a small bear... ne ho ancora un sacco di mn3005 e mn3101.

vado un po' OT, però se per caso ne vuoi vendere 2 di mn3005 fammi sapere il prezzo...
l'idea di fare il DMM stuzzica anche me
ciao!
l'idea di fare il DMM stuzzica anche me
ciao!
si, f1 e f2 dei BBD vanno insieme con gli altri f1 e f2, per poi andarsi a connettere alle uscite del clock f1 e f2.. praticamente sono le entrate del clock per ogni BBD..
attenzione agli MN3005 di ebay dal giappone, la maggior parte sono cloni oppure MN3008 re-labelled..spero proprio non sia il tuo caso!
attenzione agli MN3005 di ebay dal giappone, la maggior parte sono cloni oppure MN3008 re-labelled..spero proprio non sia il tuo caso!

Ultima modifica di Anonymous il 27/09/2009, 19:43, modificato 1 volta in totale.
Dimitree ha scritto: si, f1 e f2 dei BBD vanno insieme con gli altri f1 e f2, per poi andarsi a connettere alle uscite del clock f1 e f2.. praticamente sono le entrate del clock per ogni BBD..
![]()

progetto per niente facile 

Ultima modifica di oldengl il 10/12/2009, 16:40, modificato 1 volta in totale.
Ignoranti quem portum petat nullus suus ventus est
Ciao, novita' su questo proggetto?