Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

vendo trube driver

Il mercatino di Diyitalia...
novello
Diyer
Diyer

Re:vendo trube driver

Messaggio da novello » 28/09/2009, 23:51

atol mi dai tanto l'impressione che sei interessato tu al tube driver..chi disprezza compra.cmq nel caso in cui lo volessi comprare, per te e solo ed esclusivamente per te il prezzo è di 375 euro + iva solo per questa settimana!!!!! affrettati! non farti scappare questa occasione!!! mediashopping ti aspetta!!!

tornando al topic: il prezzo è 80 euro (tranne che per atolphase che è di 375 Euro)  e non intendo continuare in futili discussioni.

oldengl
Diyer Eroe
Diyer Eroe

Messaggio da oldengl » 29/09/2009, 1:25

atol mi spiace ma questa volta concordo pienamente con novello  :numb1: cioe' voglio dire hai preso una pcb popolata a 80 euro (e tu stesso hai detto di esserti pentito se non sbaglio...) ma qui si tratta di un pedale completo non solo la pcb popolata e se ci pensi la mano d'opera è decisamente maggiore, inoltre per la tipologia del pedale (l'ho realizzato vers. evolution 2) il costo dei componenti è superiore (3pdt, box piu' grande, valvola e socket etc)... detto questo 80 euro mi sembra una cifra piu' che onesta e se sei sincero forse c'è un po' di risentimento per la tua pcb...mi sbaglio?
Ignoranti quem portum petat nullus suus ventus est

El.guerrero
Diyer Eroe
Diyer Eroe

Messaggio da El.guerrero » 29/09/2009, 10:21

Ragazzi ma ancora a dare retta a ste cose? Su novello vendilo a 80 euro che mi sembra un prezzo onesto! :yes:

D'altronde un 60 70 di componenti e la manodopera!

:yrock:

Quoto oldengl
Diy: Fat boost,Red Llama...And Soldano Slo 50w

[url=http://ubanimator.com][img]http://img225.imageshack.us/img225/8759/userbar529479ge7.gif[/img][/url]

Rispondi