sono nuovo nuovo del forum, e ho deciso di iscrivermi perchè da quello che ho avuto modo di leggere, è frequentato da persone educate e competenti, che spero siano capaci di aiutarmi ad uscire dalla confusione in cui mi trovo in questo momento.
Vi espongo il mio problema:
suono la chitarra, e possiedo un boss sd-1 ed un ds-1, ho sempre sentito dire che suonano male (beh in effetti) così ho deciso che al posto di comprare un plexitone, e lasciare al negoziante 250 eurini (

Così ho cominciato a vagare su internet alla ricerca di mod per i suddetti pedali, però mi si è aperto davanti un mondo eccessivamente vasto: 3495'4758457'3254725430'457'043 miliardi di milioni di modifiche diverse, la più famosa e citata delle quali era la K***ey, che ho trovato riproposta, in un sacco di maniere diverse.
Poi sono capitato su questo forum tramite un post che mi ha dato speranza: parlava di fare la modifica k***ey e poi modificare i componenti a proprio piacimento.
Ho perso il post

Quindi la mia domanda in sostanza è questa:
Qualcuno è in possesso di schemi validi e collaudati per modificare questi due pedali, che possano chiarire una volta per tutte il caos che ho in testa dato da troppi schemi diversi?
inoltre:
ho trovato questo post che mi ha attizzato non poco, qualcuno potrebbe spiegarmi più o meno cosa dovrei fare(che valvola usare, come collegarla eccetera) e che differenze nel suono troverei, utilizzando una valvola nei pedali?
Grazie a tutti in anticipo per le risposte!
Ciao
Tobo