raga un disastro... non so più in che lingua piangere
parto dall'inizio... olaf lunedì conferma la partenza dell'ordine, specificando che due el34 e 5 pot da 100k erano in backorder... vabbò fa niente
mi preparo ad attendere la solita settimana necessaria alla consegna da parte di Bartolini, ma oggi suona il postino dicendo che c'è un pacco... scendo contento visto che attendevo i trafo di Delbini, quando mi si presenta una sorpresa ancora più grossa:
IL PACCO DI BANZAI!!! non sapevo che avesse cambiato spedizione e che ora impiegasse solo 3gg... ora usa deutsche post! contento come un adolescente quando scopre che il birillo non serve solo a pisciare salgo le scale, immaginando già di poter completare oggi stesso l'hiwatt (trafo a parte)...
stavo anche aprendo questo topic per fare finalmente un complimento ad olaf, ma penso che è meglio aprire il pacco... e qui parte la prima seria bestemmia:
MANCANO LE 3 JJ ECC803S
controllo l'invoice e non ci sono, come non ci sono le el34, che però vengono dichiarate "backordered" sia sull'invoice stesso che sul sito... l'altra sorpresina è che l'importo totale non comprende le 5 valvole...
incazzato come una iena svegliata nel pieno della notte parte la mail minatoria ad olaf...
dopo penso che già che ci sono, tanto vale controllare TUTTO l'ordine... questo c'è, questo pure, i cap da 32+32 pure... così via fino alla fine quando mi accorgo che mancano due res da 82k/2W
"vabbè" penso io, "tanto queste le recupero in negozio, ma cmq avviso olaf"...
riprendo tutto e contatto prnet, dato che avevo preso un cap da 32+32 anche per lui... lo contatto per dirgli che è arrivato e che gli faccio una foto per farglielo vedere...
TAC! mi si rigela il sangue...
NON SONO DA 32+32, ma da 50+50!!!!!!!!!
ma porca troia, questo imbecille a che fazzo pensa quando evade gli ordini?!?
ora devo ricontattarlo, minacciando un'altra controversia per "oggetto non conforme"...
e dire che a quante ne ho passate con Banzai quanto meno mi devono un buono...