placebo the bitter end, effetti chitarra?
placebo the bitter end, effetti chitarra?
Ciao raga,la canzone penso la conosciate! in ogni caso è questa --> http://www.youtube.com/watch?v=2KkarMNlTzY
volevo chiedervi che effetti dovrei usare x fare quell'effetto nel ritornello, tipo effetto " campanellino" nn so come spiegarlo ma penso abbiate capito xD ho provato con un chorus ma nn ho ottenuto niente di che.. come lo faccio?
volevo chiedervi che effetti dovrei usare x fare quell'effetto nel ritornello, tipo effetto " campanellino" nn so come spiegarlo ma penso abbiate capito xD ho provato con un chorus ma nn ho ottenuto niente di che.. come lo faccio?
MA CHI BOI RAFFAAAA CHI BOOOOIIII????????? UUUUU LAAATTIIIIIIIIII UUUU LAAAATTIIIIIIIIIIIII
Re:placebo the bitter end, effetti chitarra?
potrebbe essere qualcosa dalle parti di un flanger/phaser con magari un pò di vibrato?
Let\'s try it....
a boh! se lo chiedo a voi è perche non lo so XD cmq.. devo provare va... XD
MA CHI BOI RAFFAAAA CHI BOOOOIIII????????? UUUUU LAAATTIIIIIIIIII UUUU LAAAATTIIIIIIIIIIIII
mmm... il compressore non cel'ho, il reverbero neanche, il leslie neanche... solo il delay XD ma il leslie che pedale è? chorus? o un vibrato tipo univibe? però ho un tremolo preso da qui, se ricordo bene EA tremolo, ci faccio qualks? o no?XD
Ultima modifica di Aulin il 20/10/2009, 13:25, modificato 1 volta in totale.
di sicuro quello che so, è che Brian Molko è un'estimatore del big muff, il mio amico mi ha fatto una testa così fino a quando non gli ho costruito il pedale
il big muff cel'avrei, XD o meglio l'ho fatto a un mio amico, potrei farmeLo prestare per provare! è la versione verde!
God bless you
da un po' di tempo avevo in mente di farmi l'univibe, andrebbe bene come simulatore leslie ?