Componenti...
Componenti...
Vi linko i simboli dei componenti con cui disegno i miei schemi (con il paint di windozzo) e le principali piedinature...
COMPONENTI
PIEDINATURE
Okkio che sono bitmap da 1.7Mb l'una....
COMPONENTI
PIEDINATURE
Okkio che sono bitmap da 1.7Mb l'una....
MEMENTO trimmer Humdinger :lol1:
- Texas Special
- Diyer Eroe
Re: Componenti...
Luix, non riesco a vedere i link, qualcosa non va! 

«Se un uomo non è disposto a rischiare per le sue idee…. o le sue idee non valgono niente o non vale niente lui»
- Texas Special
- Diyer Eroe

«Se un uomo non è disposto a rischiare per le sue idee…. o le sue idee non valgono niente o non vale niente lui»
PAINT??

Pensavo essere l'ultimo uomo sulla terra ad usarlo... PAINT RULEZZ

Pensavo essere l'ultimo uomo sulla terra ad usarlo... PAINT RULEZZ

- YoungEngineer
- Diyer Aiutante
Se puo servire io ho un "libreria" di componenti generici con il paint ke uso per progettare le schede sulle 1000 fori
Praticamente è composta da un "matrice" di fori che si copiare a menatta in modo da espanderla e i disegni standard di alcuni componenti con l'effettivo spazio occupato sulla mille fori (sia in termini di spazio che in termini di fori) ad esempio un sochet di un chip 4+4 pin occupa 4x4 fori , questo si può prendere copiare ed inserire sullla matrice di fori ecc...
SE PUO ESSERE UTILE VE METTO IL LINK
Praticamente è composta da un "matrice" di fori che si copiare a menatta in modo da espanderla e i disegni standard di alcuni componenti con l'effettivo spazio occupato sulla mille fori (sia in termini di spazio che in termini di fori) ad esempio un sochet di un chip 4+4 pin occupa 4x4 fori , questo si può prendere copiare ed inserire sullla matrice di fori ecc...
La Fortuna non esiste sono tutte variabili di un grande sistema...
Si può essere utile, xkè no!!
linka linka!
ciaoo
linka linka!
ciaoo
YoungEngineer ha scritto: Se puo servire io ho un "libreria" di componenti generici con il paint ke uso per progettare le schede sulle 1000 fori
- Fix_Metal
- Braccio destro di Roger Mayer
- Contatta:
Re:Componenti...
I link nel primo post non esistono più.
[url=http://www.forumspile.com/][img]http://www.forumspile.com/Signatures/Userbar-Forumspile-1.jpg[/img][/url]