(da ricordare che è molto simile all'arci nota Cream Machine sempre Hughes e Kettner). Causa bassa tensione post-temporale (evidente anche in lampadari ecc.) avuta in casa il fusibile è andato e l'ho ricambiato....ora la S.Master si accende, il segnale passa, valvole accese, ma NON suona....e fa un Uhhhhhm!! Ovviamente ho riprovato 3 volte stando non più di due secondi per testare il
funzionamento..niente!! Non sono nemmeno le valvole provate con altre , l'ho portato in studio..quindi niente rete di casa, l'unica cosa che ho notato il led di accensione non funziona(ma in genere questa è l'ultima fesseria credo). Con un tester ho cercato di vedere se fosse qualche resistenza, condensatore, transistor ma niente.
Vale la pena dire però che dentro la nostra scatoletta c'è ne a bizzeffe di roba e non sono sicuro di aver fatto tutti i controlli adeguatamente( anche perchè ho solo visto il fatto che davano segnale non il valore...impiegherei 6 ore vista la mia poca esperienza!)...il mio incubo principale dunque rimane: può essere il Trasformatore interno

Cosa mi consigliate di fare?