Salve a tutti ragazzi, ho appena terminato di costruire il suddetto pedale e collegandolo subito tra chiarra ed ampli ho riscontrato un problema: quando il pedale è spento, il pedale viene bypassato tranquillamente e quindi ho in uscita dall'ampli il solito suono pulito. Appena premo lo switch però il pedale non si accende! Il led rimane spento ed il suono non passa più..quale può essere il problema? ho seguito il progetto di tonepad.com ed ho usato un 3PDT come switch.
Fatemi sapere!!!!!!
non si accende il led del big muff triangle version
Re:non si accende il led del big muff triangle version
ciao òa cosa + semplice è controllare il wiring poi si passa ad altro
www.myspace.com/myricae
beh i collegamenti sembrano fatti secondo lo schema. L'accensione del led dipende dal resto del circuito oppure si accenderebbe a prescindere da problemi relativi al pcb?
l'accensione è a parte dal circuito ecco perchè ti ho suggerito questa ipotesi
www.myspace.com/myricae
controlla le polarità e le tensioni di alimentazione, altrimenti come ha suggerito Aaron ci sara' un problema di wiring, da spento il suono passa ed è già qualcosa ma se da inserito il led non si accende ed il suono non passa non credo sia un problema legato alla pcb, o almeno non solo quello..beh i collegamenti sembrano fatti secondo lo schema. L'accensione del led dipende dal resto del circuito oppure si accenderebbe a prescindere da problemi relativi al pcb?
Ignoranti quem portum petat nullus suus ventus est
Hai provato a collgare il pedale direttamente senza lo switch?