Io non ho idea percio' chiedo a leo che so che non puo' dare subito una risposta inquanto non ha internet a portata di mano per seguire passo per passo ogni sviluppo del post... Non so come si sono messi d'accordo sul fatto di fare una modifica su sta slo, che tutt'un tratto nashtir ha voluto da una slo100 a un bogner ecc...da quanto so, nashtir voleva un suono "tipo" bogner, perchè altrimenti cavolo è come se gli avesse chiesto a leo di fargli la slo, poi non gli è piaciuta piu' è quindi l'ha commissionato a fare un altro ampli totalmente diverso!!? Cioè vorrei capire bene questa cosa...poichè da come la vedo io, IL FATTO DEL METAL ZONE NELL' AMPLI MI SEMBRA SUCCESSIVO A TUTTO. Mi spiego meglio... La slo l'ha fatta, che poi sia arrivata scassata hanno avuto stupidita' entrambe, ma cmq l'accortezza sarebbe stata di chi doveva ricevere il tutto poichè ne pagava le spese...oppure secondo voi leo doveva fare una spedizione da 100€ di tasca sua?? non saprei se fosse giusto cosi..dato che le spese erano a carico di nashtir se non erro...perdonatemi se sto dicendo cazzate...Poi che dopo l'abbia "preso in giro" questo non so valutarlo, poichè non so come sono rimasti...perchè se voleva "un suono alla ecc" è un conto..se voleva invece un clone di un altro ampli, l'avrebbe dovuto pagare come altro ampli, o per lo meno la differenza...componenti, o le varie cose che c'erano in piu'... non ho idea, e secondo me su questo bisognerebbe discutere, poichè fino alle prime due spedizioni fatte da leo, non mi sembra che ci sia colpa di nessuno, al massimo delle poste, e cmq non sono state prese le giuste precauzioni e non è stata data importanza alla spedizione che per cose cosi delicate, è la cosa principale... Leo piu' di stare attento a fare un buon imballaggio non poteva, se con il pacco per strada ci hanno giocato a rugby di chi è la colpa?? almeno un pacco con assicurazione, senno' meglio non spedire nulla...
Da lezione per tutti e due, per leo, per evitare inutili sputtanamenti e casini dal punto di vista personale, perchè per un po' è passato dalla parte di lucratore, o messo a livelli di chi non sa neanche che forma abbia un saldatore, quando è una delle persone che per la comunita' tanto ha fatto, e credo che chi lo conosce sa chi fosse... inoltre c'è anche un ac30 tra le creazioni di questo forum, e tante tante altre foto anche del mio ampli stesso, che posso postare se volete, giusto per vedere alcuni suoi lavori, questo per non criticare il suo modo di lavorare o altro... A mio parere quello di nashtir è uno sfogo che non sarebbe dovuto essere pubblico, ma se la sarebbe dovuta vedere lui e leo, in privato, fuori da questo forum...poi cavoli suoi se per vie legali o altro, quella era una sua pura scelta... ma cmq, esternamente al forum, poichè post cosi non sono belli a mio parere da leggere per nessuno... C'è gente qui che magari non sappiamo nulla di quello che fa', chiede aiuto e non sappiamo a che scopi, non credo che leo ne abbia chiesto poi tanto di aiuto negli ultimi tempi, questo giusto per non paragonarlo ad altri ex frequentatori dei quali i vecchi membri ricorderanno che sono gia stati citati da luix precedentemente...
Scusate lo sfogo, ma credetemi, oltre all' amicizia, so quello che c'è dietro, il lavoro, l'esperienza e la pazienza... e calcare la mano cosi mi è sembrata un ingiustizia davvero... Invito TUTTI ogni qual volta escano discussioni del genere, a moderarsi, non che si sia offeso nessuno, pero' prima di dire speriamo che si butti a gambe aperte o roba del genere, o addirittura l'immagine con il rotolo di ferro :arf2:.... ragazzi, un po' coscienza... anche perchè tutti possiamo sbagliare... non facciamo come fecero a gesu' cristo, e lo dico io che sono ateissimo e in piu' bestemmiatore per posizione presa...
P.s. Non me ne vogliano tutti i citati, sia con nick che frasi dette o immagini... era solo per fare esempio per quella che è a MIO parere una giusta convivenza... anche perchè ho visto che poi appena è intervenuto leo e ha dato le sue spiegazioni, piu' di qualcuno, si è calmato con le accuse ed è andato per qualcosa anche a suo favore...percio' lasciamo che siano loro a vedersela, anche perchè un accordo l'hanno trovato, poi che sia equo o no, cavoli loro, sia pe uno che per l'altro... a sto punto chiuderei anche qui, perchè andare oltre sarebbe solo fuoco e fiamme. Per risolvere questioni, ci sono posti appositi, non vanno bene secondo me i forum di elettronica...
Lucio