[feedback] Marstran
[feedback] Marstran
Ho ordinato ieri i trafo + choke per una JTM45, è stato per il momento gentilissimo e repentino nelle risposte.. vi fo sapere 

Re: [feedback] Marstran
niente ancora non arriva nulla, la cosa che mi scoccia è che dopo il pagamento il buon Brian è diventato molto meno cortese e repentino...

-
- Diyer
Ciao!! Sono nuovo del forum (anche se lo consulto da diverso tempo).
Anche io dovrei ordinare dei trasformatori per il JTM45. Tu quanto hai speso trasfo+spese spedizione?
Ciao e grazie!!
Francesco
Anche io dovrei ordinare dei trasformatori per il JTM45. Tu quanto hai speso trasfo+spese spedizione?
Ciao e grazie!!
Francesco
Oggi dopo tanto travaglio sono arrivati i trafo
spaventosamente ben fatti
per la spedizione ho speso 80$ più 16€ che mi ha chiesto il postino
(forse la minima tassa di sdoganamento, il tipo di marstran ha scritto "prototipo di ingegneria elettronica in visione")

per la spedizione ho speso 80$ più 16€ che mi ha chiesto il postino

azz 4 mesi x arrivarti c ha impiegato????? 
meno male ke ho ordinato altrei 3pdt da tubes...xke se aspetto quelli presi da ebay.us mi sa ke sti pedali nel 2008 saranno pronti....forse...

meno male ke ho ordinato altrei 3pdt da tubes...xke se aspetto quelli presi da ebay.us mi sa ke sti pedali nel 2008 saranno pronti....forse...

in realtà ci hanno messo 15 giorni ad arrivare, senonchè vedevo il pacco sul "dovequando" ma non passava per casa mia.. ed è tornato allegramente in america... poi un pò di casini per riorganizzare la spedizione ed eccoli...
o le poste, o lui che ha sbagliato indirizzo la prima volta
o le poste, o lui che ha sbagliato indirizzo la prima volta
-
- Diyer
io li ho ordinati circa il 29 settembre e dovrebbe averli spediti la scorsa settimana perchè non ne aveva più... bah
cmq 80 dollari sn un po' tanti... a me ha chiesto 40 dollari. in totale ho speso circa 290 dollari. (ho aprofittato dello sconto di settembre
)
cmq 80 dollari sn un po' tanti... a me ha chiesto 40 dollari. in totale ho speso circa 290 dollari. (ho aprofittato dello sconto di settembre

Re:[feedback] Marstran
ho appena fatto un altro ordine effettivamente sta volta ho pagato 41,95$ la spedizione (20 libbre) perchè non ho preso la choke che mi avrebbe fatto sforare il peso e scattare l'aliquota a 80$
devo dire che i trafo dell'ultima volta(jtm45) vanno da Dio e che tra i papabili per un buon clone marshall sono gli unici che hanno il primario a 230v oltre ai MM(che non ho apprezzato troppo)
a presto notizie
devo dire che i trafo dell'ultima volta(jtm45) vanno da Dio e che tra i papabili per un buon clone marshall sono gli unici che hanno il primario a 230v oltre ai MM(che non ho apprezzato troppo)
a presto notizie