Cioè che l'integrato supporti questa configurazione?

già giàRed Max ha scritto: sei sicuro che si possano collegare le uscite in parallelo?
Cioè che l'integrato supporti questa configurazione?![]()
4 ohm... come dal datasheet... l'ho persino misurata...checco1280 ha scritto: scusa baene che impedenza ha il cono a cui colleghi il tutto?
infatti, tipo usare due ponti da 4 A invece che uno unico da 8A, penso.... ok , proprio 2 minuti fa ho tolto completamente la rete di zobel.... ora il circuito è uguale, preciso , identico, spaccato al datasheet, ma sempre il solito problema....Vicus ha scritto: Non è facile darti una mano, non mi viene in mente niente. Prova a mettere la rete di zobel su entrambi gli integrati. Sul ponte quella di usarne 2 dovrebbe essere solo una raffinatezza.
ho controllato, è tutto ok...ma il mio dubbio sta sull'alimentatore... ho seguito qst schema, è giusto?Vicus ha scritto: Se si scalda in pochi secondi non può essere il dissipatore.
Prova a rimetter mano allo schema tracciato con eagle per vedere se per caso qualche traccia sovrapposta è collegata e non lo deve essere oppure è scollegata e non lo deve essere. Controlla poi la saldatura di quel condensatore che va a massa, quello elettrolitico, nero posto dietro i due grandi.