Da dove nasce il vostro Nick?
Re:Da dove nasce il vostro Nick?
mi serviva un nome da dare a un personaggio per giocare al mitico D&D e sul tavolo c'era un pacchetto di Merit 

Il mio è troppo scontato: iniziali di Nome e Cognome + anno di nascita
Mi sento prevedibile come una cacca
Mi sento prevedibile come una cacca

Chi semina raccoglie .. ma chi raccoglie deve chinarsi ed allora .. è questione di un attimo.
Anche il mio è banale: si tratta solo del diminutivo del mio vero nome (michele) 

il mio é il rimaneggiamento di un pezzo dei dissectio (più che altro un preludio al pezzo successivo). Mi piaceva come suonava la parola. 777 perché ricorda qualcos'altro ma é più diplomatico. 
http://www.youtube.com/watch?v=RmYCCyRt5tw

http://www.youtube.com/watch?v=RmYCCyRt5tw
- SOAD
- Diyer Esperto
- Contatta:
S.o.a.d.88 ovvero System of a dawn... il primo gruppo metal che mi è capitato di amare... e da li amore per tutti i sottogeneri... Oggi gruppo che non ascolto quasi piu', ma a cui devo ancora molto per avermi dato l'input per iniziare a suonare uno strumento, e ascoltare un genere... Mi innamorai anche della chitarra di daron malakian, una ibanez iceman tutta sua... che un giorno suonero' tra le mie mani (spero).... 88, invece l'anno di nascita.
interessante come non riesca a rispondere a questa domanda...il mio nick non ha un verso, ricorda la parola varano, animale schifoso...
in realtà è un codice di 5 lettere e numeri mischiati e messi lì a caso..
in realtà è un codice di 5 lettere e numeri mischiati e messi lì a caso..
W4r4n
Appassionato da una vita della antica mitologia Greca, e fan dei "Cavalieri dello Zodiaco" che riprendevano in maniera fantasy questa mitologia...
La "Morte" come dio greco mi ha sempre affascinato... Per cui eccomi qui: Hades.
La "Morte" come dio greco mi ha sempre affascinato... Per cui eccomi qui: Hades.
Live another day, climb a little higher, find another reason to stay...
derivazione banale anche quella del mio nick, praticamente la mia prima chitarra un pò seria era una jackson, che possiedo ancora, ovviamente 

Molto banalmente è il nomignolo con cui mi chiamano da più di 30 anni le persone che mi conoscono bene. Me lo diedero alle elementari perchè si doveva avere un nick quando si giocava a biglie (vi parlo della fine degli anni 70 inizi 80, in piena epoca van halen! Miiiii se sono vecchio!).
Il mio soprannome per intero é richard il marinaretto (di solito abbreviato in mariner dai compagni di università) richard perché mi chiamo riccardo, marinaretto perché porto sempre un cappello tipo quello del capitano findus di un Po di anni fa.... :-)
da parte del mio cognome.. come una nota marca di torroncini..
naaaa il mio deriva dal fatto che ritengo van halen come figura MADRE del diy di cui si dovrrebe fare uso come guida spirituale in sto sito
e quindi ho pensato che per un sito del genere potevo essere molto bello ricordare in ogni istante questo grande artista diyer coi controcaxxi

lo ammetto ................. sono un diy dipendente!!!!!!
Questo topic mi era sfuggito 
Il mio deriva da due storie, che però ne fanno una insieme!
Mi spiego, dalla nascita ho sempre avuto una certa facilità nell'abbronzarmi ed anche d'inverno conservo una carnagione olivastra...bè questa caratteristica mi è valsa come soprannome "il nero" (razzismi esclusi!).
Voi direte, che c'entra? Facile, quando ho iniziato a sentire metal, il primo cd acquistato fu il "BLACK ALBUM" (1) dei Metallica, il mio gruppo preferito da sempre...che contiene il famoso singolo "ENTER SANDMAN" (2).
La (1) è facile da capire, la (2) anche: il Sandman in america è considerato come una sorta del nostrano "uomo nero", sicchè ci ho aggiunto l'anno di nascita ed ecco il mio nick!

Il mio deriva da due storie, che però ne fanno una insieme!

Mi spiego, dalla nascita ho sempre avuto una certa facilità nell'abbronzarmi ed anche d'inverno conservo una carnagione olivastra...bè questa caratteristica mi è valsa come soprannome "il nero" (razzismi esclusi!).
Voi direte, che c'entra? Facile, quando ho iniziato a sentire metal, il primo cd acquistato fu il "BLACK ALBUM" (1) dei Metallica, il mio gruppo preferito da sempre...che contiene il famoso singolo "ENTER SANDMAN" (2).
La (1) è facile da capire, la (2) anche: il Sandman in america è considerato come una sorta del nostrano "uomo nero", sicchè ci ho aggiunto l'anno di nascita ed ecco il mio nick!

- slashguitarplayer
- Diyer Aiutante
ascolto slash da quando ho 11 anni, e ho un classic les paul cherry top