Ebbene sì, ce l'ho fatta

Ovviamente non sono esente da problemi più o meno importanti che ora vado ad esporvi così magari mi date qualche dritta per mettermi sulla strada giusta per risolverli:
1) I potenziometri sono contrari (vabbè giro i collegamenti, niente di complicato)
2) C'è un po' di hum in sottofondo (devo verificare bene il cablaggio, in effetti non è proprio da manuale)
3) La tensione che ricavo dal trasformatore (170-0-170) radrizzata è 450 invece di 480, vabbè, me la tengo così, sarebbe stato meglio un tx con 190-0-190.
4) Il secondario per il bias è da 50 volt, utilizando il sistema presente sullo schema, quindi resistenza un solo diodo in serie ottengo una tensione veramente bassa, invece che il -63 indicati sullo schema. Ecco qui mi aggancio con un altro problema, mi spiego. Per regolare il bias ho messo delle resistenze da un ohm tra il pideino 8 delle finali e massa, quando misuro la tensione ai capi di questa resistenza risultano 130 mV, ovviamente un po' troppi!!

Io come idea avrei quella di copiare il sistema usato su altri Marshall, ovvero rinuncia al scondario da 50 volt, e uso un secondario da 170 con una res più alta in serie al diodo, mi viene decisamente più pratico che provare a raddrizzare la tensione con un ponte.
Attendo commenti, vi allego qualche fotina. Allora, tenete presente che il case e lo chassis, fatti in casa, non sono opera mia, io mi sono occupato solo della parte elettrica, il prorpietario dell'ampli ha voluto curare tutta la parte estetica, che volete che vi dica, nel suo animo c'è una punta di tamarro!!