(Ho messo 10k come valore della resistenza per avere un presence fisso intorno a 4/5...)
Nein! Anzi, ho già dovuto rinunciare all'uscita da 8 ohm, mettendo solo quella da 16!robi ha scritto: ..non hai un foro libero nella parte posteriore?
robi ha scritto: (femri coi doppi sensi da peggior bar di caracas!)
Uhm... L'idea non è male, solo che non ho molto spazio e non saprei bene come fissarlo...meritil ha scritto: a sto punto lascia il potenziometro interno, lo fissi bene e passa la paura anzi hai pure la comodità di poterlo regolare e/o ripristinare in un baleno
![]()
Non ci metto nulla, è che lo chassis è preforato, e comode, senza fare modifiche, riesco a farci stare solo 5 manopole!meritil ha scritto: ps: per curiosità: che ci metti al posto del presence?
meritil ha scritto: ps: faccio caso ora che è un jcm800... ma sei pazzo a fissare il presence? l'800 è un ampli che tira fuori il suo intramontabile spirito quando lo tiri a palla, e il presence è fondamentale, ti denuncio alla marshall se lo togli![]()
![]()
![]()
Aahh... Giusto, avevo "invertito" i valori, ovviamente potenziometro più aperto = meno resistenza, non di più!meritil ha scritto: si era giusta la posizione ma non credo il valore
se vuoi simulare 4/5 devi mettere una 15k viceversa con 10k simuli 6/7 (forse mi confondo) sicuramente per simulare 5 serve una 12k5![]()