Salve gente!
riesumo un pò questo post che sono mesi che non lo tocco! (tutta colpa della laurea..

)
Ho pensato ad alcune migliorie in questi ultimi tempi, ispirato anche un pò da lavori che mi ha mostrato il mio buon amico Intripped su un famosissimo forum a noi concorrente (

scherzo, fennec!). Insomma morale della favola ho pensato alle seguenti modifiche:
Frontale:
Prima avevo una cagnara fra pulsanti, led e display a 7 segmenti. Ho appena terminato un nuovo layout che sfrutta un diplay 16x2 e solamente sei pulsanti (enter, esc, up, down, left, right). Voglio creare un software più complesso ma più user friendly! In più ho di molto migliorato il cablaggio interno dell'effetto. Ho ridimensionato il tutto per un rack ad una sola unità ( = più economico e meno ingombro inutile)
Uscite:
Oltre alle classiche 4 uscite di tensione per modulare in remoto altrettanti effetti (alle quali non si rinuncia!

) ho pensato di estendere a 16 le uscite controllabili, ma visto che non ne venivo a capo fra: dove interrompere il segnale audio per prevedere delle espansioni, e se ci metto effetti stereofonici? e quanti? e se voglio uscite per controllare il cambio canali dell'ampli? MI SONO DECISO a mandare tutto a quel paese! Praticamente metto 16 jack che sono dei semplici SPDT che serviranno per pilotare un ingresso bypass degli effetti.... che tanto mi costruisco io e quindi SO già come fare
per ora purtroppo non ho niente di sfizioso da mostrarvi perchè è ancora tutto su carta, però ho appena concluso l'ordine da futurlec per il display ed altre cosine carine che anranno a costruire il mio nuovo frontalino!
Mi farò vivo appena avrò buone nuove!

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
(Albert Einstein)