Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Qualche tutorial sulla trifase?

Discussioni su tutto ciò che riguarda l'elettronica e le sue applicazioni
Rodiguez
Diyer
Diyer

Re:Qualche tutorial sulla trifase?

Messaggio da Rodiguez » 18/02/2010, 16:07

sono nelle tue stesse condizioni botti! complimenti!

approfitterei dunque del tuo topic, se permetti.
avete altro materiale didattico sui sistemi trifase? dalle dispense che ho del prof non si capisce molto e non ho appunti... siccome voglio un votone ad elettrotecnica vorrei sapere meglio la teoria...

PS sono il tipo cui hai venduto il dynacomp monteallums, quanto è piccola la rete  :beer:

botti1988
Diyer
Diyer
Contatta:

Messaggio da botti1988 » 18/02/2010, 16:23

Rodiguez ha scritto: sono nelle tue stesse condizioni botti! complimenti!

approfitterei dunque del tuo topic, se permetti.
avete altro materiale didattico sui sistemi trifase? dalle dispense che ho del prof non si capisce molto e non ho appunti... siccome voglio un votone ad elettrotecnica vorrei sapere meglio la teoria...

PS sono il tipo cui hai venduto il dynacomp monteallums, quanto è piccola la rete  :beer:
quel compressore l ho rimpianto molto, la modifica MA lo migliora notevolmente, ora ho modificato un ce2 secondo le sue specifiche e mi piace da matti.

riguardo a elettrotecnica, io ho 9 prove d esame svolte, avevo solo i risultati e provando e riprovando li ho fatti tutti. è da correggere giusto qualche sfasamento ma il procedimento è quello.

il problema è che non ho lo scanner. quindi massimo massimo potrei cercare di fotografarti mezza pagina per volta, poi sta a te riscrivere il tutto. dimmi tu...........

comunque oggi sono andato a sentire gli orali di elettrotecnica di altra gente, e dopo che ha dato 28 a uno che non sapeva fare Norton, vado proprio tranquillissimo. ma come cazzo fai a promuovere, e con 28, uno che non sa le basi delle basi?!?

Rodiguez
Diyer
Diyer

Messaggio da Rodiguez » 18/02/2010, 16:29

guarda il mio caso è particolare... perchè i nostri corsi (ingegneria medica a tor vergata) vertono tutti sulla preparazione matematica medica e fisica. li ti distruggono. specie a metodi matematici... poi ci sono 2 o 3 esami che ti lasciano abbordabili e questo è uno di quelli. appunto voglio prendere un buon voto, ma con la toeria, tanto gli esercizi li ho già scapolati con 30 quindi ormai stanno li...
se hai teoria sui trifase te ne sarei grato qualche link delle dispense che hai visto essere utili.. cose del genere. per fortuna non mi serve tantissimo da sapere.
se hai da chiedere riguardo l'aspetto matematico di qualcosa potrei contraccambiare la cortesia.
anche senza contraccambiare niente va bene lo stesso a dire il vero  :yes:

hai ancora il mio msn credo e io il tuo, possiamo usare quelli

botti1988
Diyer
Diyer
Contatta:

Messaggio da botti1988 » 18/02/2010, 16:35

Rodiguez ha scritto: guarda il mio caso è particolare... perchè i nostri corsi (ingegneria medica a tor vergata) vertono tutti sulla preparazione matematica medica e fisica. li ti distruggono. specie a metodi matematici... poi ci sono 2 o 3 esami che ti lasciano abbordabili e questo è uno di quelli. appunto voglio prendere un buon voto, ma con la toeria, tanto gli esercizi li ho già scapolati con 30 quindi ormai stanno li...
se hai teoria sui trifase te ne sarei grato qualche link delle dispense che hai visto essere utili.. cose del genere. per fortuna non mi serve tantissimo da sapere.
se hai da chiedere riguardo l'aspetto matematico di qualcosa potrei contraccambiare la cortesia.
anche senza contraccambiare niente va bene lo stesso a dire il vero  :yes:

hai ancora il mio msn credo e io il tuo, possiamo usare quelli
io mi sono preparato con queste:

http://www.die.ing.unibo.it/pers/ribani ... indice.htm

e poi con un libro stampato.

possono andare? :beer:

Rodiguez
Diyer
Diyer

Messaggio da Rodiguez » 18/02/2010, 16:47

credo proprio di si, poi le leggerò con calma.
se vuoi puoi andare sul sito www.uniroma2.it/didattica poi da li vai ad ingegneria alla voce E e troverai vari spazi riservati ai professori di elettrotecnica, alcuni mettono le dispense disponibili per tutti. vedi tu se può tornarti utile qualcosa  :beer:

purtroppo è uno di quesi siti che non cambia link per ogni pagina... ti ci devi avvicinare passo passo alla dispensa

Rispondi