Ho riempito tutto con un polygon collegato a massa. I due jumper sono per i 9V (che saranno 12V nel mio caso

Che ne pensate? Io son felicissimo di averlo finito

Basta usare questi jack che hanno la boccola metallica che si avvita dall'esterno della scatola dopo aver infilato il tuttodavidefender ha scritto:
- Esattamente come fai a mettere i jack in quel modo? anche io mi ero posto il problema tempo fa.. cioè la PCB immagino sia a grandezza di scatola... quindi i jack escono fuori.. coma la infili?
Qui c'è un tutorial (dal sito di gaussmarkov)davidefender ha scritto: e poi una domanda... come hai fatto a fare i riempimenti ?? mi piacciono molto ma non so come farli in maniera automatica con eagle! illuminami!
perfetto, e sono anche io arrivato a questa conclusione, però allora nel disegno di Fix, i jack dovrebbero essere messi ancora più interni, poichè questi jack hanno comunque una piccola boccola di plastica che esce dal corpo (se no la vite dove va?)! Il diegno del componente è ovviamente corretto, ma a questo punto, fermo restando che parto dall'ipotesi che la basetta è a misura di box, i jack devono essere allineati con i bordi della basetta, non devono stare fuori!fr3d ha scritto: Basta usare questi jack che hanno la boccola metallica che si avvita dall'esterno della scatola
Forse ti riferisci a questo?Rodiguez ha scritto: bravo fix, proprio un bel lavoro! complimenti
ti meriti un +1!
ma questi box per wah wah dove li trovate voi? io ho trovato un sito tedesco che li vende a 30 euro ma non ricordo quale sia.. dannazione! e comuqnue preferirei di gran lunga trovarne uno da sistemare o da smembrare...
SandMan84 ha scritto: 40€![]()