Ragazzi attenti con Novarria, io sto avendo una pessima esperienza con il kit del jcm800.(misteriosamente sparito proprio da qualche giorno dal sito)
Ve la racconto, magari potrà servire a qualcuno.
E' arrivato il corriere.... mattina alle 11.00.
Il pacco pieno di rotture del cartone, vuoi perchè concepito in maniera ridicola (pacchi di cartone aperti uno verso l'altro,con evidente effetto fisarmonica, OVVIO che non regga dei maneggiamenti), vuoi perchè imballato male (componenti di un certo peso posti all'interno senza protezioni, liberi di gironzolare dentro l'imballo con il risultato di spaccare il suddetto e rovinarsi loro).
Apro il pacco, e noto con un certo stupore il contenuto ammaccato. Il trasformatore di alimentazione ammaccato sulla calotta, il case di metallo ammaccato da un lato e forato alla bene e meglio con relativi graffi (il trapano è rozzamente sfuggito??), senza contare che non è quello adatto al 2204 (ha 4 sedi per le valvole finali e tutto il resto per la versione da 100W). Induttanza ammaccata (anello di sostegno completamente piegato). Persiono la busta con gli schemi è stata strappata!!!!!!!!
Avevo ordinato anche l'induttanza Z0014F 10H300mA assente nel pacco.....
e l'induttanza del kit che dovrebbe essere da 10H misurata è solamente da 6,4 H..... quindi non è neanche quella!!!!!!!
Per concludere, ho mandato svariate email senza ricevere risposta, ho interpellato paypal, (ho pagato tramite questo servizio) che mi ha risposto, che il pacco poteva arrivare pure vuoto , a loro interessa solo che sia avvenuta la consegna, non c'è protezione alcuna dell'acquirente al di fuori di ebay.
alla fine mi arriva una email del Sig. Novarria che candidamente mi avverte che per il pacco dovevo fare reclamo alle poste.... e che posso avvalermi del diritto di recesso... cosa di cui non sono assolutamente certo....
Vorrei sia ben chiaro, che nel diritto di recesso è esplicitato "Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto)". Ma il bene come le foto che gli ho mandato per email attestano è già arrivato non integro... e il materiale che non è arrivato proprio??? che gli mando??
vedremo..... assolutamente deluso....... dalla superficialità e dalle approssimazioni dimostrata da gente che dovrebbero essere professionisti...
se interessa ho le foto...
vi farò sapere come va a finire...
Io ci sono cascato, voi fate attenzione.....