L'ultima chitarra e poi basta
L'ultima chitarra e poi basta
ciao a tutti, vorrei chiedere un consiglio perchè negli anni ho accumulato un po di chitarre... una tele, due strato, una dean, una godin lg, e una strato in miniatura... ora avevo intenzione di passare ad una chitarra (ovviamente un po personalizzata) definitiva... come genere (di musica suonata) sul rock blues con qualche strappo alla regola nel funlky.... grazie
- abysmal412
- Diyer Eroe
Re:L'ultima chitarra e poi basta
Perchè, la strato non va bene??? :-)
abysmal412 ha scritto: Perchè, la strato non va bene??? :-)
meritil ha scritto:
AC/DC@Siviglia2010_JethroTull@Todi09_PinkFloyd@LondonReunion2005_TheWho@London2005_REM(2005)_Santana@Perugia2006_LouReed(2006)_EricClapton(2006)_RogerWaters@Rome2007_Police@Venice2008_LinkinPark2008_SexPistols(2008)
And many many others..
And many many others..
Richard ha scritto: ...una chitarra definitiva...
Non uscirai mai dal tunnel!
A parte gli scherzi, secondo me con una strato in configurazione hum -single -single ci fai veramente di tutto, soprattutto i generi che hai proposto tu.
- gnogno
- Braccio destro di Roger Mayer
se propri onon vuoi rinunciare ad un acquisto, per il rock blues io ci vedo troppo bene una semiacustica
[size=40][b]La funzione Cerca è tua amica[/b][/size]
quotoZanna ha scritto:
Non uscirai mai dal tunnel!
A parte gli scherzi, secondo me con una strato in configurazione hum -single -single ci fai veramente di tutto, soprattutto i generi che hai proposto tu.
devo uscire dal tunnel!!!!!!! se no tengo le chitarre in casa e io vado a vivere sotto il ponte! io le strato le ho tutte S S S... e se fosse una strato H S H?
che mi dite dei puck up tipo il jbjs? in pratica un humbacking dentro al guscio di un single coil...
- semprelibero
- Diyer
L'ho provato...ma niente di rivoluzionario...certo se vuoi mettere un humbucker nel posto di un single è la strada giusta!che mi dite dei puck up tipo il jbjs? in pratica un humbacking dentro al guscio di un single coil...
Ma...la butto lì....e una Tom Anderson no...?
www.myspace.com/malastranaspace