Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Le nostre Band

Forum dedicato allo svago, qui si chiacchiera di tutto.
Hades
Roger Mayer Jr.
Roger Mayer Jr.

Re:Le nostre Band

Messaggio da Hades » 24/01/2010, 19:33

nashtir ha scritto: ALEPH www.alephmetal.org / www.myspace.com/alephmetal

band dark-death metal (influenze king diamond, celtic frost,opeth ,thrash e prog 70)

esistiamo da 11 anni e abbiamo fatto due dischi sotto etichetta (fuel records) e abbiam fatto un tour di spalla ai dismembere più un sacco di date in italia
OT: A capodanno sono stato a Zurich e abbiamo fatto la mezzanotte nel locale "Metal" di Franco Sesa, il batterista dei Celtic Frost...Davvero un grande!!!

By the way...
Ho suonato il basso per circa 4 anni nei Madnessfull (anche se sono un chitarrista da sempre), gruppo hard rock italiano e proponevamo pezzi nostri, fra cui alcuni composti assieme a Daniele Bagni (storico bassista di Piero Pelù).
Come Madnessfull abbiamo partecipato a diversi concorsi musicali nazionali, con discreto successo (senza mai vincerne uno pero'!!!  :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:).

Ora sono un musicista disoccupato, dato che per varie esigenze di alcuni componenti (cambio citta') ci siamo persi e mai rimessi in carreggiata, dato che altri nel frattempo hanno trovato altri gruppi in cui suonare.

Con mio cugino e altri stiamo pensando di mettere su un gruppo tributo Whitesnake, che per me e' la band definitiva in assoluto.
Live another day, climb a little higher, find another reason to stay...

davidefender
Garzone di Roger Mayer
Garzone di Roger Mayer
Contatta:

Messaggio da davidefender » 22/04/2010, 14:02

Salve a tutti!  :wel1:

finalmente (dopo quasi un anno di preparazione) posso annunciare la mia band! i Vertex Weavers

http://www.myspace.com/vertexweavers

sono graditissimi commenti e amicizie!  :fonz:
I brani strizzano un occhio alla psichedelia con l'aggiunta di molto di moderno! che ne dite?

:ciao:
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
(Albert Einstein)

Fix_Metal
Braccio destro di Roger Mayer
Braccio destro di Roger Mayer
Contatta:

Messaggio da Fix_Metal » 23/04/2010, 21:39

nashtir ha scritto: ALEPH www.alephmetal.org / www.myspace.com/alephmetal

band dark-death metal (influenze king diamond, celtic frost,opeth ,thrash e prog 70)

esistiamo da 11 anni e abbiamo fatto due dischi sotto etichetta (fuel records) e abbiam fatto un tour di spalla ai dismembere più un sacco di date in italia
Ma sei Lorenzo?
Ultima modifica di Fix_Metal il 23/04/2010, 21:40, modificato 1 volta in totale.
[url=http://www.forumspile.com/][img]http://www.forumspile.com/Signatures/Userbar-Forumspile-1.jpg[/img][/url]

Elettrolitico
Diyer Aiutante
Diyer Aiutante

Messaggio da Elettrolitico » 02/05/2010, 23:53

re-verbero
gruppo ufficialmente nato nel 2006 ma suonavamo assieme dal 2004. I componenti sono tre e sempre quelli da allora.
genere alternative-rock____________-spaziamo da pezzi più incagnati, strumentali e trip di 20 minuti e più a pezzi di neanke un minuto molto più agressivi e diretti.
abbiamo all'attivo un demo e un ep di 6 pezzi, entrambi registrati in studio. ed altre 999 canzoni....
nel myspace si possono trovare pezzi tratti dal primo demo (2007), ora il genere è un po' diverso....

www.myspace.com/reverberorock

momentaneamente le date sono sospese (tranne le più remunerative) causa registrazione nuovo disco....

semprelibero
Diyer
Diyer

Messaggio da semprelibero » 26/05/2010, 23:14

Io suono nei Malastrana, band della provincia di Reggio Emilia, sono una delle 2 chitarre!
Suoniamo ormai da un bel po' di anni insieme, anche se solo ultimamente abbiamo trovato la nostra direzione.
Suoniamo pezzi nostri, crossover cantato in italiano, stiamo promuovendo in questi mesi il nostro EP "Attimi" e
per fortuna stiamo riuscendo a raccogliere diverse date e interviste in radio, che in un periodo come questo non è
proprio niente male!

Venite a dare un'occhiato (meglio un'precchiata...) al nostro space se vi va 

www.myspace.com/malastranaspace

davidefender
Garzone di Roger Mayer
Garzone di Roger Mayer
Contatta:

Messaggio da davidefender » 27/05/2010, 8:01

hey semprelibero, complimenti per i brani!

mi sembrano molto ma molto ben curati e arrangiati..  :yrock:
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
(Albert Einstein)

semprelibero
Diyer
Diyer

Messaggio da semprelibero » 27/05/2010, 9:24

Grazie davidefender, grazie davvero!  :yrock:

Aulin
Diyer Esperto
Diyer Esperto

Messaggio da Aulin » 27/05/2010, 13:07

e che dire a questo punto mi pronuncio anche io XD, non lo volevo fare xkè mi vergogno uahauha xD ci chiamiamo LightSoundDiamond siamo di messina, insomma cerchiamo di fare del nostro meglio, influenze un po' varie, io dire qlks tipo marlene kuntz, verdena motorpsycho, e altra roba che cmq nn si sente tnt nei brani dello space, sono registrati una cacca, solo uno è registrato discretamente e non con il cellulare xD e con il batterista nuovo  :dance_1:, che sarebbe residui di cristiuna, infatti vi consiglio di ascoltare solo quello xD,  moltobravi cmq malastrana, e mi piaciuto anche il gruppo topsythegreat!  :duec:

http://www.myspace.com/lightsounddiamond  avevo dimenticato d linkare xD
Ultima modifica di Hades il 27/05/2010, 14:16, modificato 1 volta in totale.
MA CHI BOI RAFFAAAA CHI BOOOOIIII????????? UUUUU LAAATTIIIIIIIIII UUUU LAAAATTIIIIIIIIIIIII

Rispondi