Per chi fosse interessato
Ho ricevuto ieri il primo trasformatore (quello di ingresso) e spero a breve di ricevere quello di uscita
dopo una lunga pausa causa problemi di lavoro ho trovato dove ordinare i trasformatori direttamente in Italia
da RS, la prima consegna del materiale in un paio di giorni (non è male)
ecco i due trasformatori sui quali mi sono orientato
input: http://it.rs-online.com/web/search/sear ... um=2106352
output: http://it.rs-online.com/web/search/sear ... &R=6676035
per l'imput avrei anche potuto spendere di meno, ma poi ho preferito restare su un livello medio (vedi i prezzi dei Lundahl)
spero di potervi dare qualche news riguardo il pre tra non molto, ma dipende tutto da come va il lavoro, che in questi ultimi periodi è ad un livello pazzesco
Kagliostro
Preamplificatore a valvole per Microfono - cerco schema
- Kagliostro
- Amministratore
Re:Preamplificatore a valvole per Microfono - cerco schema
Azz non sapevo che RS avesse i trafi di ingresso/uscita per i preamp a valvole... un amico mi ha chiesto di fargliene uno ma ho chiaramente rinunciato per via dei costi assurdi!
Il trafo di uscita come hai intenzione di pilotarlo???? nessuna valvola regge 200 ohm di carico... hai fatto la scelta a casaccio suppongo vero?
Come TU servierebbbe tipo un 10k->600ohm...
Il trafo di uscita come hai intenzione di pilotarlo???? nessuna valvola regge 200 ohm di carico... hai fatto la scelta a casaccio suppongo vero?
Come TU servierebbbe tipo un 10k->600ohm...
MEMENTO trimmer Humdinger :lol1:
Con 200ohm di carico puo iuscire di catodo, magari con un partitore,
ma sicuramente perdi molta amplificazione che ti eri fatto prima.
ma sicuramente perdi molta amplificazione che ti eri fatto prima.
Adoro le donne con un passato, e gli uomini con un futuro.
- Kagliostro
- Amministratore
Si, in effetti esco di catodo
il progetto non è mio ma di un amico su di un forum americano che mi ha dato una mano e ha fatto anche delle prove
su di una "bread board" come la chiamano loro, una base su cui fare sperimentazioni, insomma
il TU comunque non è ancora arrivato
Kagliostro
il progetto non è mio ma di un amico su di un forum americano che mi ha dato una mano e ha fatto anche delle prove
su di una "bread board" come la chiamano loro, una base su cui fare sperimentazioni, insomma
il TU comunque non è ancora arrivato
Kagliostro