beh solo noi polentoni dobbiamo darci da fare?SOAD ha scritto:In ogni caso io sono in provincia di lecce... 1500km andata e ritorno per una cena sono impossibili.

beh solo noi polentoni dobbiamo darci da fare?SOAD ha scritto:In ogni caso io sono in provincia di lecce... 1500km andata e ritorno per una cena sono impossibili.
Guarda... Se vuoi farti venire un colpo con i prezzi... Ha tutto (anche gli stomp di K****ymg66 ha scritto:se si facesse a Bologna si potrebbe invadere Tommassone
Tomassone non so se sia aperto di Domenica... Cioe' a volte apre di Domenica ma per le giornate dove sono aperti anche gli altri negozi!!!robi ha scritto:..ma Tomassone è aperto anche di domenica? Pensavate ad un posto in città raggiungibile via treno?
Ecco questo è un particolare che vale la pena conoscere :'(Hades ha scritto:Guarda... Se vuoi farti venire un colpo con i prezzi... Ha tutto (anche gli stomp di K****y) ma devi accendere un mutuo anche per un plettro!
La macchina serve a mia moglie per la gestione dei pupetti, per cui il treno per me sarebbe l'unico mezzo possibile.robi ha scritto:..ma Tomassone è aperto anche di domenica? Pensavate ad un posto in città raggiungibile via treno?
..anche io mi immaginavo un'invasione di agriturismo popolano da 20 euro a pranzo cameriera compresa..Paolo alias GnognoFasciani ha scritto:Io mi immaginavo una cosa più tipo invasione di un ristorante/casolare in campagna