Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

[CERCO] Chassis per 18W Ceriatone

Il mercatino di Diyitalia...
Rispondi
spips
Diyer Aiutante
Diyer Aiutante
Contatta:

[CERCO] Chassis per 18W Ceriatone

Messaggio da spips » 27/08/2010, 9:41

Ciao a tutti, ho montato un kit della novarria 18W Ceriatone, ma com'e' successo ad altri ho ricevuto uno chassis del tutto da riadattare...
Poiche' ho poco tempo e preferisco usarlo per strimpellare ho sentito quelli della ceriatone.com, ma mi chiedono circa 100USD per il solo chassis!!
Quindi pensavo che magari qualcuno di voi con un po' piu' di voglia, potrebbe realizzarmi uno chassis per una cifra minore oppure mi puo'
suggerire un sito piu' affidabile a cui chiedere.
Grazie Filippo

Elettrolitico
Diyer Aiutante
Diyer Aiutante

Re: [CERCO] Chassis per 18W Ceriatone

Messaggio da Elettrolitico » 28/08/2010, 21:03

Ciao ... io ho la possibilità di realizzare chassis se vuoi. Se ti interessa cantattami....

spips
Diyer Aiutante
Diyer Aiutante
Contatta:

Re: [CERCO] Chassis per 18W Ceriatone

Messaggio da spips » 30/08/2010, 9:45

Ieri (visto che nessuno risp a sto post) mi son rimboccato le maniche e ho fatto un censimento delle cose da fare per adattare il 18W al "suo" chassis:

1) Per il Trasf.ing posso utilizzare solo due dei 4 fori per il fissaggio. quindi ne dovro' fare altri 2 e chiudere quelli in piu'
2) Allargare i 5 fori per i "portavalvole" (son tutti troppo stretti)
3) Allargare il foro per la presa della 220 e realizzare altri 2 fori per il fissaggio della stessa.
4) Chiudere due fori d'avanzo sul retro

Direi che fra punte e lavoro mi c vorra' un po' di tempo e soprattutto la cosa che mi disturba e' che il lavoro non sarai mai come se lo chassis fosse stato realizzato per l'ampli che ho comprato.. :-(

Rispondi