Io possiedo un Laney Vc30, ottimo ampli per carità, riesce a soddisfare al meglio tutte le mie esigenze, ma putroppo ha un difetto che vorrei eliminare: IL canale DRIVE che, sorpassato il leggero CRUNCH dopo la metà del gain inizia a diventare piuttosto FUZZOSO! ...Gran cruch, per carità, grosso, dinamico, etc. (per un 30 watt con el84) ma piuttosto slabbrato sulle basse, caratteristica che il cono celestion seventy\80 enfatizza pure! (IL Vintage 30 l'ho nella cassa esterna e qualcosa fà per ridurre la fuzzosità che cmq rimane).

Avete suggerimenti per megliorare il secondo stadio(non vorrei toccare il clean che mi và beinissimo com'è)?

Sò che questo dovrebbe essere dovuto ad una equalizzazione del PRE che taglia poco le frequenze basse creando quel suono poco pastoso nel finale.(GIUSTO?)

Avete qualche modifica da consigliarmi per rendere tutto più pastoso, marshalloso se volete o Voxiano(che forse è più alla portata del tipo d'ampli)?

Grazie per l'aiuto

p.s. includo anche lo schema

p.p.s. Se può aiutare mi piace molto il distorto della vox nightrain..per fare un esempio...