BOSS DS1 progetto del sito!!
BOSS DS1 progetto del sito!!
Ciao a tutti!!, vi espongo subito il mio problema, ho pensato di costruire il boss ds1 che c'e messo sul sito, ed avrei delle domande da fare, la basetta l'ho gia fatta e saldato anche gia tute le resistenze, seguendo il pcb, e lo schema di montaggio fornito insieme al progetto, intendo l'immagine nera con i disegni dei componenti, soltanto che ho notato alcune differenze tra i componenti dello schema ed alcuni componenti del disegno del pcb lato componenti, di quali mi dovrei fidare?oO poi volevo sapere se i condensatori da 470 pf vanno bene ceramici, e ce n'e uno in qui mi dice che posso usarne uno da 470pf o 220pf, io l'ho usato da 470pf ceramico va bn? cmq.. sn sicuro che otterro qualke risposta, quindi un grazie anticipato
byeee

MA CHI BOI RAFFAAAA CHI BOOOOIIII????????? UUUUU LAAATTIIIIIIIIII UUUU LAAAATTIIIIIIIIIIIII
Re: BOSS DS1 progetto del sito!!
Si è ... uguale ! Prova le differenze di valore e senti quello che più di aggrada !
AH !! +1 per il nick AULIN

AH !! +1 per il nick AULIN

Antonello
www.antonellocatanese.net
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess
www.antonellocatanese.net
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess
per i componenti segui lo schema, non dovresti aver problemi è molto chiaro, in caso cmqe siamo qui 

Lol!! cmq... ora come ora ho mal di testa xD!!!! am tornando al boss, ho finito di montarlo, ho usato i valori del pcb, cmq.. sembra funzioni discretamente, anche se il suono è un po' grattoso, non so se è una cosa normale dell effetto, poi ho usato un potenziometro da 22K al posto di 20K xke non l'ho trovato, ho fatto male??
MA CHI BOI RAFFAAAA CHI BOOOOIIII????????? UUUUU LAAATTIIIIIIIIII UUUU LAAAATTIIIIIIIIIIIII
no non cambia niente!!! :D bravo bravo!!!
non riesco a trovare lo schema...dve sta?