Grafica sulle scatole
- Fix_Metal
- Braccio destro di Roger Mayer
- Contatta:
Grafica sulle scatole
Ciao gente. Secondo voi come posso riprodurre la grafica come in questo EQ mxr?

Re: Grafica sulle scatole
1- lo fai serigrafare ma penso che costi abbastanza
2- compri una decal, vernici la scatola di blu e stampi sulla decal con una stampante che stampa il bianco tipo le alps
2- compri una decal, vernici la scatola di blu e stampi sulla decal con una stampante che stampa il bianco tipo le alps
Si tipo quello. Io invece attualmente ho ordinato la carta adesiva da mettere sul guv'nor, vediamo come verrà.
- Fix_Metal
- Braccio destro di Roger Mayer
- Contatta:
Questo ce l'ho in casa e devo ancora provarlo. Sulle raccomandazioni di banzai dicono che alcune stampanti non funzionano con questo decal. Proverò a fare un template e portarlo in una copisteria qualsiasi...
- mario.ferroni
- Diyer Esperto
Io usando le decal per stampanti inkjet (colori) per avere il bianco ho fatto a rovescio, del tipo che ho verniciato bianco il pedale e ho stampato blu (e le scritte trasparenti) sulla decal, ottenendoun ottimo risultato!
Stampanti che stampano bianco ce ne sono poche è sono costose...
Stampanti che stampano bianco ce ne sono poche è sono costose...
se a qualcuno interessa questo è il template che mi ha fatto mia sorella per il guv'nor. va bene per la eddiestone/hammond BB
oggi ho stampato con la laser sulla carta adesiva solo che attorno alle scritte sono venuti degli aloni neri.
oggi ho stampato con la laser sulla carta adesiva solo che attorno alle scritte sono venuti degli aloni neri.
- Allegati
-
- 'nor-1.pdf
- (226.58 KiB) Scaricato 318 volte