ma dici Mario Schiliro'?meritil ha scritto: nono è romano anche se si sta trasferendo a formello... vabè![]()
beh,a lui forse si che gliene farei una,ma di Strato come dio comanda!!!

ma dici Mario Schiliro'?meritil ha scritto: nono è romano anche se si sta trasferendo a formello... vabè![]()
guarda che i musicisti,se gliele dai a gratis,suonano anche con le chitarre fatte in melma.......Jaxx ha scritto: caro capello mi sa che Mario Schiliro è già a posto con la strato...
http://www.liuteriapaoletti.com/vintagewhite.htm
Scusami cosa è che io darei gratis? e poi guarda che i musicisti professionisti non si sputtanano in pubblico per una chitarra di uno sconosciuto, tralla'ltro non sono nemmeno suo fratello...capello ha scritto:guarda che i musicisti,se gliele dai a gratis,suonano anche con le chitarre fatte in melma.......Jaxx ha scritto: caro capello mi sa che Mario Schiliro è già a posto con la strato...
http://www.liuteriapaoletti.com/vintagewhite.htm
![]()
![]()
![]()
Sante parole!paoletti ha scritto: E poi guarda che i musicisti professionisti non si sputtanano in pubblico per una chitarra di uno sconosciuto
Odiare il mezzo di comunicazione più diffuso e amato è come darsi la zappa sui maroni da soli, soprattutto quando si ha un'attività come la tua. Questo tipo di forum (magari quelli più strettamente legati a chitarristi) sono un ottimo tam-tam e sono stracolmi di gente che si fa convincere facilmente a spendere qualche migliaio di euro per "essere i primi" ad avere qualcosa di boutique.paoletti ha scritto: Ecco perchè odio i forum, sono pieni di gente strana.
Concordo, il legno costituisce inevitabilmente un "filtro" sul modo di vibrare delle corde alle diverse frequenze, attenuandone alcune (e questo va ad influenzare anche l'attacco della chitarra), ed enfatizzandone altre. Il pickup converte queste vibrazioni in segnale elettrico attenuando giocoforza tale vibrazione (per questo la timbrica della chitarra varia anche al variare dell'altezza dei vari pickup).Red Max ha scritto:Il pickup non fa altro che trasformare il movimento della corda in un segnale elettrico ma è il legno che la fa vibrare
No Hades, non stavo assolutamente scherzando. Non interpretare i miei pensieri solo per fare da pacere. Soprattutto dal momento che tu come ultima frase del thread tu (che sei moderatore esattamente come me) avevi scritto:Hades ha scritto:Non te la prendere, robi stava scherzando (a chi fa male trombare di piu' in fondo?).
Pienamente concorde.Hades ha scritto:Per cui bentornato, ti prego soltanto di non alimentare piu' una discussione futile a tutti gli altri utenti.