Ciao a tutti,
sto costruendo un clone della slo e dopo aver letto i tanti pareri favorevoli riguardo i trasformatori di Delbini mi sono deciso a contattarlo (grazie a nutshell che mi ha fornito la sua email)
Quasi due settimane fa gli ho scritto senza avere risposta. Lo stesso nutshell mi ha detto che di solito rispondeva in un paio di giorni.
Qualcuno sa se è ancora attivo con la produzione oppure se ha cambiato email?
Nutshell mi ha fornito il suo contatto, ma il suo ultimo ordine risale a più di un anno fa quindi non sapeva dirmi con certezza se l'indirizzo email che aveva era corretto.
Grazie,
E.
Trasformatori SLO e Delbini
Re: Trasformatori SLO e Delbini
guarda ti dico che siamo in due a questo punto !!! io ho mandato una richiesta per la mia slo 50 W e qualche trafi ,per dei preamp che ormai ho assemblato ,mancano solo l'alimentazione !!infatti anch'io comincio ad avere qualche dubbio che abbia cambiato l'indirizzo!
io ho mandato la richiesta a questo indirizzo, controlla se è uguale a dove l'hai mandato!
beppe.trasfo@libero.it
ciao
io ho mandato la richiesta a questo indirizzo, controlla se è uguale a dove l'hai mandato!
beppe.trasfo@libero.it
ciao
-
- Neutrino
dato che aveva tolto il suo indirizzo email, sotto sua richiesta, avevo cercato di non scriverlo anche se si trova facilmente facendo una ricerca con goole
Speriamo in bene ci avevo già fatto la bocca su quei trafo

Speriamo in bene ci avevo già fatto la bocca su quei trafo
- abysmal412
- Diyer Eroe
Ragà, se non avete ancora ordinato i pezzi, io sto pensando di dare via la mia SLO completa.
Ha lo switching a relay, ma se ci mettiamo d'accordo vi potrei anche fare la pcb per lo switching a opto e vi riassemblate solo il pre...
Se vi può interessare contattatemi via PM
Ha lo switching a relay, ma se ci mettiamo d'accordo vi potrei anche fare la pcb per lo switching a opto e vi riassemblate solo il pre...
Se vi può interessare contattatemi via PM
-
- Neutrino
mi spiace purtroppo ho già preso quasi tutto mi mancano solo i trafo e alcuni condensatori!
E poi che gusto c'è a prenderla già fatta?
E poi che gusto c'è a prenderla già fatta?