Nuovo ampli da 10W a due canali!!! FINITO, SAMPLE INSIDE
- franci_pleximaster
- Diyer Eroe
Re: Nuovo ampli da 10W a due canali!!! FINITO, SAMPLE INSIDE
grazie mille leo, per la 6550 devo cambiare qualcosa nello schema/cambio impedenza OT oppure lascio tutto così com'è?
invece i relè possono anche essere spdt? perchè G5V1 spst nn ne ho visti!
invece i relè possono anche essere spdt? perchè G5V1 spst nn ne ho visti!
Go ahead, try and hide from the UBERSCHALL it will seek you out, relentlessly, while you sleep, in this life and the next...Through Anarchy comes Peace.
- franci_pleximaster
- Diyer Eroe
http://it.rs-online.com/web/p/rele-elet ... i/0369359/
Io prenderei questo, dato che spst nn ne trovo!! e poi i prezzi sono un po' altini rispetto a venditori americani (vedi mouser)...
come sound si può avvicinare ad un ADA MP1?
Io prenderei questo, dato che spst nn ne trovo!! e poi i prezzi sono un po' altini rispetto a venditori americani (vedi mouser)...
come sound si può avvicinare ad un ADA MP1?
Go ahead, try and hide from the UBERSCHALL it will seek you out, relentlessly, while you sleep, in this life and the next...Through Anarchy comes Peace.
Non ho mai provato un ada, non ti so dire, per i relè banzai o ebay sono due ottimi fornitori :D
- franci_pleximaster
- Diyer Eroe
grazie mille!! non ho mai provato gli Omron, come sono? poppano poco o proprio per nulla? 

Ultimamente gli ho provati sulle Ubershall e vanno da dio, comunque se ti può dare sicurezza gli usano sia Bogner che Diezel :D
- franci_pleximaster
- Diyer Eroe
fiuuuuuuuuuuuu....
grazie mille!! e che ho avuto brutte esperienze con i relè...erano dei FINDER che poppavan alla grande...speriam che gli omron facciano il loro sporco lavoro
leo tu usi kicad?
grazie mille!! e che ho avuto brutte esperienze con i relè...erano dei FINDER che poppavan alla grande...speriam che gli omron facciano il loro sporco lavoro
leo tu usi kicad?
Non più, l'ho utilizzato sino a due mesi fa come software principale, poi l'ho abbandonato in favore di Proteus, che prima utilizzavo solo per le simulazioni!
Di solito comunque non sono i relè la causa del pop, magari avevi dimenticato qualcosina!!
Di solito comunque non sono i relè la causa del pop, magari avevi dimenticato qualcosina!!
- franci_pleximaster
- Diyer Eroe
quanto l'hai pagato? è buono anche per le pcb?
Lo reputo secondo solo ad Altium Designer!
E' gratis in versione limitata!
E' gratis in versione limitata!
- franci_pleximaster
- Diyer Eroe
grazie leo. lo proverò...stavo cercando una buona alternativa a kicad che mi fa impazzire (usavo eagle), perchè quando passo da schema a pcb mi da la board vuota!
Scusami ma è normale che ti dia la board vuota, eagle e proteus creano una netlist in automatico, mentre su tutti gli altri devi linkarla tu!
Su kicad, sullo schema schiaccia annotate schematic e annotation, poi generazione netlist, e schiacci netlist e salvi, poi schiacci "avvia CVpcb e gli associ i footprint ad ogni componente, poi vai sulla board e schiacci read netlist la apri ed è fatta!
Su kicad, sullo schema schiaccia annotate schematic e annotation, poi generazione netlist, e schiacci netlist e salvi, poi schiacci "avvia CVpcb e gli associ i footprint ad ogni componente, poi vai sulla board e schiacci read netlist la apri ed è fatta!
- franci_pleximaster
- Diyer Eroe
grazie mille leo, ci proverò.
riguardo ai relè...
riguardo ai relè...
cosa intendi? tipo resistenze di pulldown e circuitino relativo per limitare la corrente che passa nella bobina? o altro?Leo ha scritto:Di solito comunque non sono i relè la causa del pop, magari avevi dimenticato qualcosina!!
ragazzi, purtroppo non ho più l'ampli in sala prove, e non mi va di fare sotto e spora con i 40Kg di fender valvolare. essendo il volume con cui suoniamo non altissimo dite che questo 10W potrebbe andare bene?
Avrei pensato di fare un piccolo combo con un cono "eminence the governor" che ha 102 db di sensibilità e quindi con 10W arriverei a sviluppare 112dB a 1 metro. dite che possono bastare per suonare in studio... e a questo punto non mi dispiacerebbe neanche farlo microfonare nei live dei livelli di feste dell'unità e robetta varia?
Avrei pensato di fare un piccolo combo con un cono "eminence the governor" che ha 102 db di sensibilità e quindi con 10W arriverei a sviluppare 112dB a 1 metro. dite che possono bastare per suonare in studio... e a questo punto non mi dispiacerebbe neanche farlo microfonare nei live dei livelli di feste dell'unità e robetta varia?

- franci_pleximaster
- Diyer Eroe
tucos su fennec mi avevi accennato di aver trovato dei coni con senibilità 106dB, quali sono?
è grave, non li trovo, ho controllato ma non sono della eminence. Vorrei ritrovarli anch'io. un giorno mi sono messo a comparare una sfilza di coni e ne avevo visto uno con 106dB però cavolo non li trovo più