- la prima, come mi sembra di scorgere, è accettata unanimamente e io nn faccio altro che associarmi.
- per la seconda sezione, invece, sembra esserci qualche problemino. Io nn mi farei troppi problemi e correrei il rischio come ha ben detto Meritil. Una buona cosa, secondo me, sarebbe parlare (sempre come propone Meritil) delle nostre creazioni associate al nostro setup di base, che non sempre, da una buona cerazione, escono buoni risultati apllicati all'intera strumentazione! (finalmente mi sono messo al lavoro!

Nn c'è una sezione per parlare di musica applicata: oltre alle discussioni sulla strumentazione, sarebbe, secondo me, una buona idea poter discutere su come ricreare un determinato suono (mi è capitato spesso di volervi parlare di alcune sonorità e di come ricrearle al meglio, ma nn sapevo dove postare)...con che seutp emulo il solo di Paranoid Android, piuttosto ke l'intro di Plug in baby, per fare due esempi. E il tutto ci sta in un'unica sezione!

Quoto il pensiero di Andrea sull'educazione...Conosco qsto sito da prima ke venisse rinnovato il forum, ma ero solo occasionale aspettatore, xké nn mi ero ankora appassionato al diy; prima, come ora, ke faccio parte della comunità, ho sempre riscontrato una grande serietà, disponibilità ed educazione. Credo che chi si inserisca per la prima volta (salvo teste di c****), venga automaticamente portato a seguire il comportamento dell'intera comunità!

Poi è il caso di provare, nell'eventualità di grossi problemi, come ipotizza trev, via tutto...sempre ke non ci siano intoppi "burocratici" legati al sito/forum.