L'ultima domanda... mi sapete dire qualche negozio online che sia fornito di buoni condensatori , fet , resistenze, potenziometri e quant'altro??!!
Grazie mille per l'aiuto!!!
Primo circuito diy:un buffer! Già problemi...
- Angus Young
- Diyer Eroe
- Contatta:
Re: Primo circuito diy:un buffer! Già problemi...
Trovi tutto su siti tipo:
www.musikding.de
www.banzaieffects.com
www.tube-town.net/ttstore
www.tubes.it
www.ecceteraeccetera.
Buon lavoro
www.musikding.de
www.banzaieffects.com
www.tube-town.net/ttstore
www.tubes.it
www.ecceteraeccetera.
Buon lavoro
Chitarra, jack e un buon ampli valvolare autocostruito. Let There Be Rock!!!
Grazia mille ragazzi!!! =)
Opsssss... ho comobinato un guaio e non so come correre ai ripari....
volevo provare nel circuito un bf245b al posto del 2sk118 (che comunque suonava bene) e nel sostituirlo ho rotto un pin al 2sk118!!! :'( poi ho montato il bf245b ma suona male... distorce il segnale! Così l'ho sostituito con un 2sk33 che avevo a casa ma anche questo distorce (anche se un po meno)!!! ho letto sul forum che quando si cambia un fet si tratta di polarizzare il circuito in maniera diversa ma non ho capito come si fa!!! Ci sono formule? qualcuno sa quali valori di resistenze e condensatori devo mettere o come posso ricavarmeli??? Devo cambiarle tutte o solo quelle in alcuni punti? vi ringrazio!!!
volevo provare nel circuito un bf245b al posto del 2sk118 (che comunque suonava bene) e nel sostituirlo ho rotto un pin al 2sk118!!! :'( poi ho montato il bf245b ma suona male... distorce il segnale! Così l'ho sostituito con un 2sk33 che avevo a casa ma anche questo distorce (anche se un po meno)!!! ho letto sul forum che quando si cambia un fet si tratta di polarizzare il circuito in maniera diversa ma non ho capito come si fa!!! Ci sono formule? qualcuno sa quali valori di resistenze e condensatori devo mettere o come posso ricavarmeli??? Devo cambiarle tutte o solo quelle in alcuni punti? vi ringrazio!!!