Ciao a tutti! Questo è il mio primo post e ne approfitto per fare i complimenti al forum!!! :)
Ho da poco finito di costruire l'Echo base delay (su pt2399) di questo sito : http://rapidriotboxes.blogspot.com/2010 ... 2685229497
Sembra funzionare tutto fino a che non alzo il feedback sopra 1/4 e le ripetizioni diventano distorte. La modulazione è ok e pure gli altri controlli.
Ho cercato di contattare nel sito che ho linkato l'autore del layout (nelle risposte sono ''Daniele.S'') e mi ha risposto ''Do you have removed the CMOS of this layout''. Dato che non sono un grande elettronico non ho capito molto bene il debug che devo effettuare...
L'altro utente che ha risposto (''Folco P.'') è il collega con cui assemblo i pedali e ha provato a riformulare la domanda...
Se necessario posso postare foto...
Echo Base delay (rumore nelle ripetizioni)
- Fix_Metal
- Braccio destro di Roger Mayer
- Contatta:
Re: Echo Base delay (rumore nelle ripetizioni)
Bastava leggere la descrizione del post...
Nel progetto originale, a quanto pare, lo switching è a CMOS e nel suo progetto ha messo dei JFET discreti per attuarlo.
Non è certo quello il problema.
Anche io ho appena appena finito il rebote 2.5 e ho problemini di rumore con intensity verso fine corsa. Temo che siano le limitazioni del PT2399...certo che se a te comincia già da 1/4 di giro, c'è qualcos'altro!
Nel progetto originale, a quanto pare, lo switching è a CMOS e nel suo progetto ha messo dei JFET discreti per attuarlo.
Non è certo quello il problema.
Anche io ho appena appena finito il rebote 2.5 e ho problemini di rumore con intensity verso fine corsa. Temo che siano le limitazioni del PT2399...certo che se a te comincia già da 1/4 di giro, c'è qualcos'altro!