Lo sviluppo del progetto di switching portato a termine su Fennec mi ha quantomai entusiasmato. Il problema più "insormontabile" era dovuto al wah, che anche rendendolo remoto col famoso progetto che si trova da geofex.com, non avrei (in precedenza) saputo come rendere attivabile.

Ebbene, con questo sistema di switching ho potuto farlo. Ho smontato tutto dal mio pedale wah, ho rifatto il circuito su una millefori (con tutte le mod del caso) e implementato led+ldr. Nel pedale (da tenere davanti) ho portato tutti i segnali che mi servivano con un connettore DIN5. In pratica:
- Vcc (15V)
5V
Segnale LED
Segnale attivazione FX
Wiper
Fatta questa premessa, ho cercato per la rete quanto costasse un rack 1U. Il prezzo minore era da banzai, che comunque fra spedizione e prezzo base sarebbe costato 50€ circa.
Siccome il negozio migliore del mondo è proprio qui a BG (Antica Casa Musicale Ghisleri), dove il proprietario e un dipendente svolgono riparazioni di qualsiasi apparecchiatura audio, sono andato a chiedere a loro, speranzioso che potessero avere una scatola 1U di qualche fx che non erano stati in grado di riparare.
EUREKA!!! Mi ha regalato un vecchio crossover a 2 canali con all'interno PURE un sacco di condensatori Philips serie arancio!!!Più culo di così

Ora devo adattare i fori e così via. All'interno ho pure un trasformatore 20V+20V 7VA. Perfetto per avere i 15V per i pedali e i 5V per lo switching!!!
Auguratemi buon lavoro