Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Aiuto per scelta del primo distorsore!

Discussioni di carattere generale sugli effetti analogici e non..
gnogno
Braccio destro di Roger Mayer
Braccio destro di Roger Mayer

Re: Diy Big Muff Germanium 4

Messaggio da gnogno » 15/03/2012, 20:46

Siete off topic; aprite un'altra discussione o cambiate titolo a questa :Gra_1:

ciccio.86
Diyer Esperto
Diyer Esperto
Contatta:

Re: Diy Big Muff Germanium 4

Messaggio da ciccio.86 » 16/03/2012, 9:34

giusto paolo... giusto... cambiuare il titol penso sia sufficiente. lo puoi fare tu? metti tipo "scelta primo distorsore"... grazie!!!!! :lol1:

Germypan
Diyer Esperto
Diyer Esperto

Re: Aiuto per scelta del primo distorsore!

Messaggio da Germypan » 01/04/2012, 10:37

Ciao Ragazzi, volevo solo aggiornarvi sull'andamento della situazione, grazie al bromografo sono riuscito a farmi la piastra e a completare il Dr. Boogie.... sono molto contento sia del suono (niente fischi) sia del risultato del pedale... I prossimi lavori saranno un OCD per una amico e un Full Drive 2 per me

Immagine
Immagine
Immagine

Germy
-Whammy IV, Cry Baby Tonepad + Sweep Range, Dr Boogie + R/V/M Mod + my mod, T-rex Dyno Comp, OCD + my mod + MXR MicroAmp + my mod, Tube Driver Paolon1 rev2+3
-JCM800 Ceriatone
-ESP LTD Viper 400 + Mod Zack Wilde, artigianale Stratocaster + BB pro Gibson

mastertaenia
Diyer
Diyer

Messaggio da mastertaenia » 05/04/2012, 7:37

siamo un po' ot

Germypan
Diyer Esperto
Diyer Esperto

Messaggio da Germypan » 05/04/2012, 16:34

mastertaenia ha scritto:siamo un po' ot
Non volevo aprire 800 topic solo per un piccolo aggiornamento, per non creare macello nel forum, me se questa cosa non va bene posso anche apri un nuovo topic e magari qualche moderatore che elimina questo topic. Giacchè ci sono vi pongo questa domanda, da ignorante, non ho mai utilizzato abbastanza bene il send/return, ma so che li ci vanno per lo più ambienza, e che le eventuali distorsioni creano molto macello, e questo lo so benissimo, ma ora arriviamo alla domanda sciocca, leggo da molte parti di ragazzi che usano il Dr. Boogie come preamp nel sens/return della loro testata, io l'ho provato ed effettivamente va bene ma si sente come un ronzio/fischio come quando collego altri distorsori, che non è il fischio del dottore, perchè non fischia nemmeno a livelli esagerati!... possibile che la mia testata non regga un preamp come il Dottore?? Grazie dell'attenzione

Germy

Edit: risolto grazie, avevo confuso io gli ingressi!!
-Whammy IV, Cry Baby Tonepad + Sweep Range, Dr Boogie + R/V/M Mod + my mod, T-rex Dyno Comp, OCD + my mod + MXR MicroAmp + my mod, Tube Driver Paolon1 rev2+3
-JCM800 Ceriatone
-ESP LTD Viper 400 + Mod Zack Wilde, artigianale Stratocaster + BB pro Gibson

Rispondi