http://www.youtube.com/watch?v=ERV5E5uhLAM

La pagai 2.5000.000£hippo ha scritto: E' vero, le Blade erano delle gran chitarre all'epoca! :duec:Anche loro se non sbaglio si sono koreanizzati e hanno fatto delle serie economiche. Va comunque detto che anche il prezzo di una Blade RH4 era una bella botta!
Guarda Hippo io la prima chitarra l'ho comprata nel 94. E' una fender stratocaster messicana del 93. A livello di rifiniture non ci si può aspettare di competere con una chitarra di liuteria o di fascia alta è ovvio. Ma devo dire che con un set di pickup (anch'io pensa dopo i kinman mi sono preso un set di gfs, guadagnandoci quasi una chitarra :)) decenti la chitarra suona abbastanza da ricevere proposte di acquisto ogni volta provo un ampli in un negozio. Non so bene i prezzi delle fender ora (probabilmente esorbitanti), ma al tempo la mia costò 650.000£ che non mi sembra per niente una cifra esagerata.hippo ha scritto: Trevize, ascolta, a 20 anni amavo la Alfa Romeo perchè avevano un'anima unica, motore e telaio di una macchina da corsa con dentro dei sedili e un po' di plastica approssimativa, ma mi ero comprato come prima chitarra seria un Les Paul Standard: per lo meno suonava sempre tanto. A 36 anni mi sono comprato una BMW vintage perchè mi ero rotto le scatole di fare il meccanico diyer.A 40 mi sono preso una copia cinese di Stratocaster (Richwood) e mi è bastato cambiargli i pickup (GFS overwound )e rifinire un po' la liuteria per farmela rubare di mano ogni venerdì sera (serata rock and roll per noi"vecchietti") in cambio di una tele che ha sì legni indubbiamente più belli, ma non mi può essere venduta a 1.000 euro quando hai una cosa carina con 200. Credo che chi vuole i nostri soldini sudati debba offrire qualcosa di più di quello che ci offre Fender oggi, non credi?