Tube Driver Paolon1 + eq. parametrico.
Tube Driver Paolon1 + eq. parametrico.
Ragazzi, avrei bisogno di una piccola dritta. vorrei aggiungere al progetto di paolo, al posto degli alti e bassi, un eq. parametrico a 5 bande... da dove mi conviene cominciare??
-Whammy IV, Cry Baby Tonepad + Sweep Range, Dr Boogie + R/V/M Mod + my mod, T-rex Dyno Comp, OCD + my mod + MXR MicroAmp + my mod, Tube Driver Paolon1 rev2+3
-JCM800 Ceriatone
-ESP LTD Viper 400 + Mod Zack Wilde, artigianale Stratocaster + BB pro Gibson
-JCM800 Ceriatone
Re: Tube Driver Paolon1 + eq. parametrico.
Puoi dare un'occhiata all'equalizzatore 5 bande del Mark V, che finalmente ha un'alimentazione positiva a 24 volt.
Altrimenti GE-7 o mxr 6 band eq che lavorano a 9 volt.
Live another day, climb a little higher, find another reason to stay...
Ciao Germypan, sei sicuro che vuoi un "parametrico" a 5 bande?
Napoletani si nasce.....
Avevo pensato all'mxr a 6 bande, ma sinceramente non capisco bene quale ramo del tube driver dovrei sopprimere per inserirci quello.Hades ha scritto:Puoi dare un'occhiata all'equalizzatore 5 bande del Mark V, che finalmente ha un'alimentazione positiva a 24 volt.
é una cosa che mi hanno chiesto di fare... All'inizio avevo pensato di inserire semplicemente l'mxr nella stessa scatola del td ma sinceramente mi basterebbe cambiare i due tonestack con un equalizzatore parametrico, ho visto che su ggg c'è un progetto a 5 bande... magari potrebbe adattare :Draf71 ha scritto:Ciao Germypan, sei sicuro che vuoi un "parametrico" a 5 bande?
http://www.generalguitargadgets.com/pdf ... a841b3e85a
-Whammy IV, Cry Baby Tonepad + Sweep Range, Dr Boogie + R/V/M Mod + my mod, T-rex Dyno Comp, OCD + my mod + MXR MicroAmp + my mod, Tube Driver Paolon1 rev2+3
-JCM800 Ceriatone
-JCM800 Ceriatone
Certo che si potrebbe adattare. Però è un grafico non un parametrico. Con l'eq parametrico puoi scegliere la frequenza da enfatizzare o tagliare, la larghezza della banda del filtro, mentre col grafico puoi solo enfatizzare o tagliare quella data frequenza.
Napoletani si nasce.....
Oh cavolo, non ci avevo fatto caso.. allora no, mi hanno chiesto proprio un parametrico, e modificando quello della mxr? possibilmente estraendo solo l'equalizzatore senza il boost?raf71 ha scritto:Certo che si potrebbe adattare. Però è un grafico non un parametrico. Con l'eq parametrico puoi scegliere la frequenza da enfatizzare o tagliare, la larghezza della banda del filtro, mentre col grafico puoi solo enfatizzare o tagliare quella data frequenza.
-JCM800 Ceriatone
-JCM800 Ceriatone
Chiedo scusa nella fretta ho fatto confusione fra grafico e parametrico.
Live another day, climb a little higher, find another reason to stay...